di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 23 Marzo 2017: Toro sanguigno, Scorpione sofferente

Ariete

Ariete

Convincenti, attivi, creativi e propositivi sarete elettrizzati per dei nuovi progetti. L’unico neo è dovuto al contrariato Giove che vuole ricordarvi che ci sono delle priorità da mantenere e che non potete più rimandare.

 

Toro

Toro

Sanguigni, precipitosi ed istintivi sentirete l’effetto di Marte! In questo momento reagire in modo scomposto e poco riflessivo peggiorerebbe la situazione ma vi sosterrà il suggerimento valido e rapido di un esperto.

 

Gemelli

Gemelli

Siete stanchi perché vi siete spesi molto, occupandovi di tante diverse e prolifiche mansioni. Sfruttate questo giovedì per realizzare un’idea originale che inseguite da tempo. Con la dolce metà tutto sarà brioso.

 

Cancro

Cancro

L’intuito, in questo momento, fa cilecca! Quello che vi sembra esaltante si rivela un inganno, mentre tutto quello che non vi convince fino in fondo potrebbe rivelarsi favorevole. Se siete fermamente certi proseguite…

 

 

Leone

Leone

Le circostanze non sono le più facili e le difficoltà si fanno sentire! Voi però non vi preoccupate, avete le idee chiare, riuscite a risolvere, con rapidità, delle questioni che vi premono da un po’ di tempo.

 

Vergine

Vergine

Un magnifico e rassicurante Marte vi suggerisce di spingere sull’acceleratore! Approfondite ogni aspetto ma cercate di non dare tutto per scontato perché alcune certezze potrebbero non essere tali in futuro.

 

Bilancia

Bilancia

Le attese e le prospettive sono ben delineate! È vero, in questo momento ci sono ombre e aspetti non del tutto chiariti ma sia nella sfera professionale che in quella familiare dovete essere calmi e speranzosi.

 

Scorpione

Scorpione

Il benigno Plutone, ingegnoso e acuto, vi permette oggi di raggiungere gli obiettivi che avete in mente. È vero: la sfera sentimentale vi fa soffrire, la dolce metà vi attacca, cerca di ostacolarvi e si diverte a mettervi in crisi.

 

Sagittario

Sagittario

Vivete un momento splendido con i pianeti che vi sostengono! Sapete trattare con chiunque e ottenere quello che desiderate perciò attivatevi e cercate di risolvere, in maniera rapida, quei problemi ancora irrisolti.

 

Capricorno

Capricorno

Non temete se un capitolo si chiude, stanno arrivando delle nuove e stimolanti chance da cogliere al volo! Dovete focalizzarvi solo sulle priorità e non dovete preoccuparvi troppo di tutto il resto.

 

Acquario

Acquario

Siete vicini alla dolce metà che ha bisogno di sentire il vostro sostegno! Anche il benigno Mercurio vi darà un aiuto nella sfera lavorativa sfruttando quelle chance utili per portare avanti i progetti a cui tenete.

 

Pesci

Pesci

Il benigno Marte vi esorta ad essere intrepidi e coraggiosi! È vero, avete commesso qualche errore di troppo, avete dimenticato degli appuntamenti e la puntualità ha lasciato a desiderare ma adesso potete rifarvi: siate fiduciosi.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz