di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 26 Gennaio 2017: Pesci giudiziosi, Vergine rallentata

Ariete

Ariete

Siete già proiettati a febbraio! È vero, in questo momento ci sono delle contrarietà planetarie che  rallentano i vostri progetti ma non temete…questa fase passeggera non avrà alcun effetto. Avrete delle chance per ottimi avanzamenti.

 

 

Toro

Toro

La professione vi soddisfa ma sarà nella sfera sentimentale dove cercherete conferme. Sentite la necessità di ristabilire la complicità e l’armonia nelle relazioni per una giornata all’insegna del nido familiare.

 

Gemelli

Gemelli

Attivatevi al meglio e non vi sbaglierete! Delle contrarietà e delle stonature non dovranno impensierirvi perché la vitalità deve essere al massimo. Ci sono delle problematicità da tenere sott’occhio evitando così malintesi.

 

 

Cancro

Cancro

Riprendete i vecchi contatti e farete delle scoperte interessanti! Avete una determinazione e un’energia indiviabili e sarebbe un vero peccato annientare i loro effetti. La sera poi circondatevi solo degli affetti più cari.

 

 

Leone

Leone

La complicità con la dolce metà è al top! Nella professione volete e dovete dare il massimo. Ve lo siete imposto perché è arrivato il momento di tagliare i rami secchi  e d’iniziare, sotto l’egida di pianeti favorevoli, una fase nuova.

 

 

Vergine

Vergine

Qualcosa di difficile ed intricato vi ritarda nei vostri piani…ma non temete è solo una fase passeggera! Eppure dei pianeti favorevoli vi agevolano e vi fanno essere intraprendenti, operosi, dinamici e attivi.

 

Bilancia

Bilancia

Mostratevi fiduciosi e speranzosi perché le vostre certezze devono essere incrollabili! Saturno torna a sorridervi e il suo appoggio non vi metterà in crisi. Per questo pianificate nei dettagli le prossime mosse.

 

Scorpione

Scorpione

La Luna torna a sorridervi e a donarvi tanto appagamento! Con dei passaggi planetari favorevoli avrete l’ingegnosità e l’acume per sistemare e organizzarvi al meglio. Persino i grattacapi li supererete in maniera agevole.

 

Sagittario

Sagittario

Un’irritante Venere vi dona una buona dose d’inquietudine e d’agitazione. Infatti anche se ci sono delle problematicità e dei contrattempi potrete superare ogni cosa se saprete scindere le cose importanti dalle inerzie.

 

Capricorno

Capricorno

La complicità e l’armonia cementano ancor più la relazione con la dolce metà. I passaggi planetari favorevoli appoggiano e supportano i piani che avete gelosamente custoditi nella sfera lavorativa.

 

Acquario

Acquario

Per voi sarà un giovedì entusiasmante e avrete la capacità di organizzarvi al meglio! Riuscirete a sistemare senza problemi delle priorità e così sia la sfera sentimentale che quella professionale vi premieranno.

 

 

Pesci

Pesci

La sfera amorosa vivrà una nuova vitalità! Il coraggioso ed intrepido Marte vi dona il giudizio e il buon senso per muovervi nel verso giusto e organizzarvi al meglio. Non vi sbaglierete e presto ve ne renderete conto.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz