di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 28 Aprile 2016: Leone attento, Acquario nervoso

Ariete

Ariete

Imparate ad affrontare con equilibrio e serenità dei possibili grattacapi nella sfera sentimentale. Del resto la contrarietà lunare non vi facilita per niente ma vi complica i piani. Se saprete gestire tutto con intelligenza non avrete alcun problema…

 

 

Toro

Toro

Siete organizzati e saprete pianificare ogni singolo aspetto. Per voi questo sarà un giovedì pieno di  gradimento e benessere, grazie ad una congiunzione planetaria favorevole. Non mettete freni ai progetti che avete in mente.

 

 

Gemelli

Gemelli

Siate più consci dei vostri doveri e delle incombenze. In famiglia si respira un’aria malinconica,  un’inspiegabile inquietudine che emerge di tanto in tanto. Cercate di mantenere la calma e il pieno controllo di voi!

 

 

Cancro

Cancro

La sfera professionale è appoggiata dai favori planetari. Cercate però di sentire le necessità di chi vi  circonda e vi appoggia sia che siano familiari o amici fidati. Potreste essere distratti e poco attenti alle loro esigenze.

 

 

Leone

Leone

La sfera sentimentale vi favorisce ma attenti per il resto. Se dovete prendere delle decisioni non fatelo ora, aspettate un pò di tempo. Le vostre aspirazioni e i vostri propositi sono svantaggiati e danneggiati da alcune contrarietà planetarie.

 

 

 

Vergine

Vergine

Una congiunzione planetaria favorevole vi spinge a proseguire su questa traiettoria: è il percorso più giusto ed è senza problemi. Anche la dolce metà vi comprende e vi appoggia ma voi, in compenso, siate più spontanei e meno cervellotici.

 

 

 

Bilancia

Bilancia

Fate attenzione e state all’erta perché dovrete affrontare delle contrarietà planetarie. Tutto ciò  determinerà un’agitazione e un caos che dovrete saper gestire con abilità e saggezza, per evitare di farvi prendere la mano…e questo non è da voi!

 

 

Scorpione

Scorpione

Per voi questo sarà un giovedì altalenante! Da un lato un contrariato Mercurio potrebbe crearvi una certa apprensione o un certo nervosismo che faticherete a gestire. Dall’altra la benignità lunare saprà rilassarvi nel modo migliore.

 

 

Sagittario

Sagittario

Sfruttate il momento favorevole! Date il massimo, perché avete delle ottime chance per ottenere ciò che desiderate e a far capire le vostre intenzioni. Inoltre potete contare sull’aiuto concreto della forte vitalità di Marte.

 

 

Capricorno

Capricorno

Per ora l’equilibrio con la dolce metà sembra una chimera: vi parlate ma non vi capite, cercate chiarimenti e invece scatta il litigio! Attendete momenti migliori…Al contrario la professione vi dona quelle gratifiche che aspettate da lungo tempo.

 

 

Acquario

Acquario

Potreste riscontrare delle lungaggini, dei grattacapi dovuti a dei ritardi che non dipendono da voi ma dalle circostanze e da contrarietà planetarie. Fate molta attenzione a come vi muovete ed evitate, se potete, nervosismi ed apprensioni.

 

 

Pesci

Pesci

I pianeti vi guardano benigni e vi appoggiano, quindi potete anche dare spazio ad un pò di relax. Per voi questo giovedì sarà favorevole e produttivo sia per la sfera sentimentale che per  quella professionale: dovete solo valutare le priorità.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz