di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 30 Marzo 2017: Gemelli sorridenti, Sagittario esuberante

Ariete

Ariete

Riprendete quel progetto accantonato, con Mercurio ancora presente, e cercate di realizzarlo passo dopo  passo. È tutto chiaro e brillante ma anche con la dolce metà recuperate l’armonia e la lucidità di sempre.

 

Toro

Toro

Non accontentatevi! Cercate di ottenere il massimo, con tanti pianeti a favore, ci sono delle potenzialità per conquistare delle mete ambiziose. Il tempo è tiranno e voi non potete e non volete restare con le mani in mano…

 

 

Gemelli

Gemelli

Numerosi pianeti tornano a sorridervi e vi tranquillizzano! Ci sono nuovi progetti da stabilire e  realizzare. Ci sono delle scelte da fare in questo giovedì perché avrete il coraggio e l’audacia per portarli avanti.

 

Cancro

Cancro

Ampliate la vostra cerchia di amicizie, frequentando più gente possibile. L’irritante Mercurio si diverte a disturbarvi e per questo vi consiglia di attendere tempi migliori prima di lanciarvi in nuove imprese.

 

Leone

Leone

Il rassicurante e potente Mercurio vi darà il giusto slancio perché la vostra ambizione è fuori dal comune. Risolvete ciò che vi sta a cuore con spirito battagliero e sicurezza. Alla sera cercate solo di rilassarvi!

 

Vergine

Vergine

Grazie a passaggi planetari favorevoli saprete superare ogni evenienza con calma e lucidità. Potrete  correggere le sviste commesse di recente e nella professione sarete più decisi e risoluti che mai.

 

Bilancia

Bilancia

Vi sentirete insoddisfatti, amareggiati e precipitosi per colpa del distratto ed irritante Mercurio. Precisi e  attenti cercate un diversivo per ritrovare con la dolce metà la necessaria armonia e benessere.

 

Scorpione

Scorpione

Siete sotto pressione, ci sono tante cose da fare e vi dovrete regolare per affrontare ogni compito ma, alla fine di questa giornata, le gratifiche ci saranno. Nonostante la stanchezza saprete ritemprarvi.

 

Sagittario

Sagittario

Numerosi pianeti vi sostengono nelle priorità. Volete esplorare mettendovi alla prova in nuovi progetti  con creatività e una gran voglia di ampliare gli orizzonti. Con la dolce metà usate tutta la vostra esuberante vitalità.

 

Capricorno

Capricorno

Avete la netta sensazione di pentirvi di quanto fatto finora ma la benigna Luna vi aiuterà a fronteggiare dei possibili errori o sviste. Nella professione e nella rivelazione con la dolce metà avrete un intuito infallibile.

 

 

Acquario

Acquario

Attendete ancora un po’ in vista di aprile per compiere passi decisivi o fare delle scelte che avranno delle  conseguenze importanti. Valutate con attenzione, in famiglia e nel lavoro, a cosa dare la priorità.

 

Pesci

Pesci

Ci sono delle relazioni da curare con coloro che possono darvi un aiuto concreto sia nella sfera lavorativa che nella quotidianità. La benignità lunare vi dona fiducia e certezza e troverete sempre più vitalità, efficienza e dinamismo.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz