di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 10 Ottobre 2016: Bilancia spumeggiante, Pesci complici

Ariete

Ariete

Cosa succede? Nel lavoro siete distratti, avete la testa altrove e vi perdete dietro a pensieri e considerazioni di poco conto… Ma non temete nulla è perduto e il risoluto e deciso Urano vi consentirà di trasformare ciò che non vi convince.

 

 

 

Toro

Toro

Nella professione avete carta bianca quindi siate costruttivi e proficui. In questo modo potete riprendere in mano vecchi progetti accantonati e mettere in ordine le vostre priorità. La dolce metà ha bisogno di voi.

 

Gemelli

Gemelli

Per voi questo lunedì non vi lascerà un momento di tregua ma sarete sempre sotto pressione a causa di uno spumeggiante Mercurio. In ogni caso saprete portare avanti i piani che vi interessano e con la dolce metà ritroverete l’armonia.

 

Cancro

Cancro

Organizzati e precisi come siete saprete far fronte a qualsiasi imprevisto o circostanza. Gli inconvenienti, i disguidi e gli ostacoli non vi turbano perché saprete rispondere per le rime a qualsiasi avvenimento.

 

Leone

Leone

Numerosi pianeti sono dalla vostra parte e vi sostengono! Infatti sia nella sfera lavorativa che in quella sentimentale saprete far vedere le vostre peculiarità e prerogative, dando prova di quanto vi sapete organizzare.

 

Vergine

Vergine

La fiducia non deve mai venir meno! L’eccellente Luna vi fa fare le scelte più giuste, in questo momento, e per poter prendere parte, con brillante intuito, anche nelle questioni più spinose e complicate.

 

Bilancia

Bilancia

Per voi un lunedì spumeggiante! Avete numerosi pianeti pronti a darvi una mano preziosa e capaci di donarvi tranquillità, importante in questo frangente della vostra vita. In famiglia cercate di risolvere vecchi grattacapi.

 

Scorpione

Scorpione

Contate fino a dieci e poi prendete una decisione. Avete tanti pianeti favorevoli che vi sapranno suggerire quali sono i progetti validi da portare avanti e quali da accantonare, almeno per un po’. Sfera sentimentale molto impegnativa.

 

Sagittario

Sagittario

Non è il momento di tergiversare ma di attivarvi su più fronti! Del resto sostenuti ed incoraggiati dal potente Mercurio sarete in grado di realizzare quei progetti che avete nel cassetto. Potete farlo adesso che siete più sicuri di voi.

 

Capricorno

Capricorno

In questa giornata fatevi consolare dalla dolce metà! Irritanti contrarietà planetarie rallentano o addirittura bloccano i progetti che volete realizzare a breve e che avete nel cassetto. Voi però non dovete incupirvi ma guardate al domani con serenità.

 

Acquario

Acquario

Tra voi e la dolce metà ci sono ancora seccature e vecchie questioni da risolvere. In compenso, nella sfera professionale riuscirete a ricucire le relazioni con chi vi è accanto, ripristinando così l’armonia di cui avete bisogno adesso.

 

Pesci

Pesci

Finalmente, con tanta gioia da parte vostra, la sfera professionale vi riempie d’importanti affermazioni e gratifiche. Inoltre questo lunedì vi vedrà protagonisti anche nelle relazioni sentimentali e la dolce metà sarà vostra complice.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati