di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 12 Dicembre 2016: Toro giovato, Sagittario pacificato

Ariete

Ariete

La dolce metà capisce la situazione che state vivendo e vi sostiene. Nella sfera lavorativa l’agitazione e la collera potrebbero avere il sopravvento e dovrete amministrare con cura le fasi più concitate.

 

Toro

Toro

La promettente Luna e altri pianeti daranno una sferzata di ottimismo e benessere al vostro lunedì. La professione vi gratifica, dandovi tante soddisfazioni ma la sfera amorosa non è sulla giusta lunghezza d’onda.

 

Gemelli

Gemelli

L’attenzione non deve mai venir meno! Avete degli importanti sostegni planetari ma la vitalità e l’efficienza attuali non possono essere indirizzati per dei danni di poco conto. Rischiereste di vanificare il vostro operato.

 

 

Cancro

Cancro

La vostra visione nella professione non coincide né con quella dei colleghi e nemmeno con quella dei superiori. In compenso il vostro astro guida vi sostiene nella sfera amorosa, regalandovi momenti appassionanti.

 

Leone

Leone

La professione procede bene, in famiglia invece diversi pianeti minacciano e logorano l’equilibrio e il benessere conquistati. Apritevi verso gli altri evitando di puntualizzare le vostre idee, criticando e dando giudizi non richiesti.

 

 

Vergine

Vergine

Nella professione avete chiari gli obiettivi da perseguire e come conquistarli grazie anche al pieno appoggio del vostro astro guida. In famiglia regna tranquillità e benessere nonostante i tanti impegni.

 

 

Bilancia

Bilancia

I pianeti nel vostro cielo vi fanno capire che, nella sfera lavorativa, sarete risoluti e decisi ma anche accorti, ponderati e responsabili. Potete ottenere il massimo sapendo di avete le giuste qualità e risolutezze.

 

Scorpione

Scorpione

Dovrete dare la priorità alla diplomazia e alla ponderatezza. Nella professione potete ottenere degli ottimi risultati ma nella sfera familiare delle situazioni inaspettate potrebbero far crescere la tensione più del dovuto.

 

Sagittario

Sagittario

Le vostre capacità non sono messe in discussione! Grazie a numerosi pianeti favorevoli sarete costruttivi, produttivi e pratici. Per voi sarà un lunedì da ricordare, spumeggiante e pieno di idee.

 

Capricorno

Capricorno

Adesso non dovete tergiversare, valutate le priorità e poi scegliete da dove iniziare! L’importante è aver chiaro che ci sono numerosi pianeti al vostro fianco che vi possono dare un aiuto concreto.

 

 

Acquario

Acquario

Siete delle macchine da guerra! Organizzati, pronti, rapidi grazie al promettente Marte sarete in grado di occuparvi di ogni cosa. La critica Luna mette in crisi la sfera amorosa e vi sentirete un po’ troppo oppressi.

 

Pesci

Pesci

Adesso siete proiettati alle vacanze natalizie e i mesi passati devono essere solo un ricordo lontano. Pianificate al meglio i progetti che avete in mente, ci sono delle priorità che non possono più attendere.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz