di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 17 Aprile 2017: Toro entusiasta, Scorpione difeso

Ariete

Ariete

Per voi sarà un lunedì di Pasquetta all’insegna del nervosismo! È vero la vostra natura combattiva non può venir meno ma l’essere precipitosi e poco riflessivi non vi agevola in questo momento.

 

Toro

Toro

La Luna brillante ed entusiasmante vi regalerà una Pasquetta straordinaria. Volete pianificare le  prossime mosse in vista dei progetti che avete in mente di realizzare a breve.

 

Gemelli

Gemelli

Vorreste che la dolce metà capisse i vostri sentimenti più profondi ma non siete sulla stessa lunghezza  d’onda. State studiando tante iniziative differenti per i prossimi progetti lavorativi.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida non vi sorride ma il vostro spirito ironico, caustico e pungente saprà farvi affrontare qualsiasi evenienza. La verve euforica vi darà una carica in più per questa Pasquetta.

 

Leone

Leone

Per un po’ potete accantonare grattacapi e nervosismo per un lunedì vacanziero e distensivo! Avete dei  pianeti distratti nella sfera lavorativa, settore nel quale oggi, non dovete pensare per niente…

 

Vergine

Vergine

Non vi basta più far volare alta la fantasia senza niente di concreto…! Una Luna vantaggiosa vi serve su  un piatto d’argento le migliori chance per un roseo avvenire che vi vuole protagonisti.

 

Bilancia

Bilancia

La determinazione e la lucida risolutezza saranno le pietre angolari che servono per farvi iniziare una nuova fase! I pianeti vi rendono tutto più facile, appianandovi il percorso e superando lungaggini.

 

Scorpione

Scorpione

La generosa Venere e la bellissima Luna sono sempre pronte a difendervi e vi daranno una mano in  famiglia, armonizzando le vostre preziose alleanze e appianando vecchie divergenze.

 

Sagittario

Sagittario

In questo lunedì di Pasquetta volete solo rilassarvi e fate bene! Numerosi pianeti tornano a sorridervi e vi daranno delle dritte per meditare, con attenzione, sulle prossime mosse nel lavoro.

 

Capricorno

Capricorno

Per voi sarà una Pasquetta elettrizzante sotto l’egida di tanti pianeti favorevoli e pronti a darvi il loro  sostegno. Volete tornare a sorridere con la dolce metà che per troppo tempo avete trascurato.

 

Acquario

Acquario

Per voi sarà un lunedì altalenante con luci e ombre che non dipendono dalla vostra volontà! Non temete però ci sono dei progetti da portare avanti e tutti saranno ottimi, esaurienti e positivi: basta solo crederci!

 

Pesci

Pesci

Non pensate al domani ma concentratevi nel presente! La positività venusiana vi suggerisce di circondarvi solo di coloro che vi fanno star bene, per divertirvi con spensieratezza.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz