di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 26 Dicembre 2016: Cancro risoluto, Acquario vitale

Ariete

Ariete

Numerosi pianeti favorevoli potenziano e valorizzano il vostro innegabile vigore e vitalità. E se anche doveste affrontare delle difficoltà, degli intoppi e qualche inconveniente avrete gli anticorpi per superarli.

 

Toro

Toro

Sarà una giornata da affrontare con risolutezza e determinazione. In famiglia regna un certo disordine mentre ci sono progetti futuri che non potranno più essere rimandati e che saranno realizzati nel corso del 2017.

 

Gemelli

Gemelli

Con tanti pianeti favorevoli potrete risolvere le questioni che vi stanno più a cuore. Ci sono dei piani che, anche durante le feste, meritano qualche aggiustamento perché non è detto che ci siano dei cambiamenti.

 

Cancro

Cancro

Per voi sarà il lunedì ideale per sistemare con rigore i progetti che vi stanno a cuore oggi e nelle prossime settimane. Volete concludere tutte quelle operazioni che finora vi hanno dato qualche pensiero di troppo.

 

Leone

Leone

Delle contrarietà planetarie rendono ancor più irrequieta e burrascosa la sfera sentimentale. Questo comporterà un chiarimento necessario per evitare che qualche parola di troppo o non detta faccia degli ulteriori danni.

 

Vergine

Vergine

Il transito favorevole del vostro astro guida vi darà una carica straordinaria per veder realizzati i vostri progetti. Potete essere ancor più costruttivi, proficui e positivi e vedere sia oggi che domani i risultati che inseguite.

 

Bilancia

Bilancia

La vostra parola d’ordine per questo lunedì dovrà essere distrazione! Volete sgombrare la mente dalle ansie, inquietudini e nervosismi causati da qualche problema di troppo nella professione.

 

Scorpione

Scorpione

Mercurio e Luna evidenziano le vostre qualità e capacità: sfruttatele appieno per valutare le prossime mosse. Anche la relazione con la dolce metà potrà essere ravvivata dal momento che c’è qualche fraintendimento.

 

 

Sagittario

Sagittario

Tra cenoni, qualche bicchiere di troppo e visite di cortesia vi siete affaticati e adesso arriva il conto… Ma le contrarietà planetarie non potranno impedirvi di avere al vostro fianco la dolce metà e gli affetti più cari.

Capricorno

Capricorno

Numerosi pianeti sono dalla vostra parte e vi infondono forza ed autorevolezza. Ci sono questioni che riuscirete a risolvere con il prossimo anno ma nel frattempo valutate ciò che merita la vostra attenzione.

 

Acquario

Acquario

Per voi sarà un lunedì all’insegna della vitalità e della forza efficiente che vi viene trasmessa dalla potente Venere. È vero, ci sono anche delle contrarietà planetarie che non potranno disturbare i vostri programmi.

 

Pesci

Pesci

Per voi sarà un lunedì colmo di promesse che verranno mantenute. La Luna, ricca di trepidanti sensazioni, vi darà una forza fuori dal comune e vi farà portare avanti tutti quei progetti in cui credete.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz