di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 27 Febbraio 2017: Toro sensuale, Scorpione triste

Ariete

Ariete

Innovativi come pochi, nella sfera sentimentale desiderate essere incuriositi in maniera anche inconsueta. Nella relazione con la dolce metà l’armonia è tutto, riuscirete così a ritagliarvi dei momenti solo per voi.

 

Toro

Toro

L’influenza venusiana, vostro astro guida, è forte! La dolce metà v’impensierisce, del resto pur contando su una notevole sensualità siete tradizionalisti ma forse non compresi. Nella professione invece impegnatevi come sapete.

 

 

Gemelli

Gemelli

Avete le batterie scariche, siete distratti, poco attenti: eppure la vostra curiosità è nota! Cercate allora grazie al vostro fascino eclettico ed inafferrabile di delegare a qualcuno di cui vi fidate delle mansioni.

 

Cancro

Cancro

C’è qualcosa che vi disturba, che v’innervosisce e siete altalenanti! Monitorate la sfera professionale e le entrate. La dolce metà non riesce a capirvi e l’armonia, in questo lunedì, sembra essere un lontano ricordo.

 

Leone

Leone

Il Sole, vostro pianeta dominante, vi rende ancor più fieri e carismatici. Potete organizzare al meglio il lavoro altrui e il vostro e anche se ci saranno delle difficoltà saprete pianificare tutto con tranquillità: non dubitatene!

 

Vergine

Vergine

Il vostro non sarà un lunedì molto tranquillo! La vostra organizzazione e cura nei dettagli non vi metterà al sicuro da diverse incognite… Quindi impegnatevi e non prendetevela più di tanto e, al limite, girate pagina.

 

Bilancia

Bilancia

Cercate sempre l’armonia anche quando niente va secondo i vostri piani! Pazientate, è solo un momento no…anche nella sfera professionale certi progetti subiscono dei rallentamenti o delle inspiegabili battute d’arresto.

 

Scorpione

Scorpione

La vostra aura misteriosa e inafferrabile avrà il sopravvento! La dolce metà ha deciso di farvela pagare e voi soffrite senza darlo a vedere ma non siete del vostro solito umore! Cercate di riprendervi con fiducia.

 

Sagittario

Sagittario

La vostra euforica giovialità, dominata da Giove, fa capitolare chiunque! Lo zodiaco continua a vedervi vincenti ma cercate di essere un po’ più egoisti, si siete così prodigati per gli altri che vi siete trascurato troppo.

 

 

Capricorno

Capricorno

Volitivi e rigorosi volete perseguire obiettivi ambiziosi! I sentimenti invece vi fanno soffrire, la dolce metà vi mostra un lato criptico, enigmatico e piuttosto misterioso e questo vi rende troppo sospettosi e dubbiosi.

 

Acquario

Acquario

Schietti ed eccentrici nei sentimenti, non nascondete le vostre intenzioni. La noia può appiattire anche i legami più solidi, perché se è vero che v’innamorate facilmente, altrettanto rapidamente potete stancarvi. Cercate nuovi progetti!

 

Pesci

Pesci

Avete un potenziale non espresso per innovare e migliorare quanto fatto finora! La sfera professionale e quella sentimentale s’intersecano e cercherete di includere la dolce metà anche in nuove iniziative per far volare alta la fantasia.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati