di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 3 Aprile 2017: Vergine ridanciana, Pesci giusti

Ariete

Ariete

Parlate prima di agire! L’irritante e spregiudicata Luna vi suggerisce di mettere al corrente gli altri delle  vostre prossime mosse che risulteranno inaspettate e che potrebbero creare dissapori. Siate attenti ed intraprendenti…

 

Toro

Toro

La sfera professionale e quella sentimentale assorbiranno la vostra energica vitalità! Questo lunedì inizierete delle trattative e saranno all’insegna di numerosi pianeti che vi favoriranno, agevolandovi in tutto…

 

Gemelli

Gemelli

Per arrivare dove desiderate, ottenere quello per cui state lottando, iniziare nuovi, allettanti e vincenti progetti non dovete preoccuparvi dell’indisponente Venere. Supererete le divergenze sapendo su cosa puntare!

 

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida e la potenza venusiana vi daranno il giusto equilibrio! Avete trascorso un periodo  stancante, scarso ma ricco di spunti. Osate, non dovete fermarvi e mostrerete la vostra natura più grintosa.

 

Leone

Leone

Per colpa del soporifero Mercurio vi sentirete altalenanti, indecisi ed esitanti poi però quando il pianeta tornerà in sé intralcia, creerà intoppi e disguidi inattesi. Cercate di ritrovare un po’ di serenità concentrandovi sul presente.

 

Vergine

Vergine

Per voi sarà un lunedì in ascesa e fantasioso! Crescono consensi, accordi ed intese, sarete ridanciani ed  ottimisti. Il lavoro saprà controbilanciare le irrequietezze sentimentali causate da un’eccessiva razionalità.

 

Bilancia

Bilancia

Le contrarietà planetarie vi rendono inquieti ed apprensivi creandovi solo contrattempi e nervi tesissimi! Cercate allora di concentrarvi su ciò che vi appassiona e vedrete come apatia, isteria e smarrimento svaniranno!

 

Scorpione

Scorpione

Lo spirito avventuroso e guascone, specie nella sfera sentimentale, deve essere sempre rinfocolato. La  dolce metà vuole ricoprire un ruolo centrale nella vostra vita e voi, con l’appoggio lunare, glielo darete.

 

Sagittario

Sagittario

Lasciate fare al caso e a quelle fortuite coincidenze che vi entusiasmano. A volte amate lasciarvi andare  senza essere troppo cervellotici. I pianeti sono dalla vostra parte quindi approfittate del momento…

 

Capricorno

Capricorno

Per voi sarà un lunedì fortunato! Siete coriacei, combattivi, tenaci e profondi capaci di andare oltre certi  ostacoli e di vedere già la meta. E se la Luna vi gira le spalle potete contare su altri pianeti che vi favoriscono.

 

 

Acquario

Acquario

Sforzatevi di capire chi avete davanti! Con l’irritante e distante Mercurio che vi guarda male non cercate di essere eroici e coraggiosi. Fate scelte oculate e pensate solo alle vostre necessità primarie.

 

Pesci

Pesci

Per voi sarà un lunedì splendido grazie alla vostra fermezza! Nella professione tutto quello che era in  bilico sembra trovare la sua giusta collocazione: e con la dolce metà riscoprirete tante sensazioni e momenti piacevoli.

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz