di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 3 Ottobre 2016: Leone distratto, Pesci rassicurati

Ariete

Ariete

Per voi un inizio di settimana faticoso e sfibrante per un irritante e caotico Marte, che complica tutto. Per questo sarete chiamati ad organizzarvi al meglio facendo leva sulle vostre riconosciute capacità. La dolce metà saprà sostenervi!

 

Toro

Toro

La sfera professionale può stare tranquilla perché potenti ed equilibrati pianeti vi vogliono dare un prezioso aiuto per sviluppare e trasformare ciò che avete fatto finora. I mezzi che avete a disposizione si opporranno ad un’irritante Luna.

 

 

Gemelli

Gemelli

Cercate solo chiarezza e ordine che nella realtà sono ancora lontani…! Però non temete il concreto ed utile Giove che vuole darvi una mano per mettere in ordine quello che finora è rimasto in balia degli eventi e ce la farete.

 

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida, coadiuvato da altri pianeti, vi fa ritrovare il giusto equilibrio e la perfetta complicità con la dolce metà. Inoltre continua ad elergirvi i consigli più giusti per rimediare vecchie e pressanti questioni.

 

Leone

Leone

Delle contrarietà planetarie vi rendono distratti con la dolce metà che forse non riesce ad afferrare certe vostre prese di posizione. In compenso, il lavoro, saprà darvi quelle gratifiche e ricompense che vi sono utili.

 

Vergine

Vergine

Lotte planetari intestine mettono in crisi le vostre certezze, anche quelle più profonde, rimettendo tutto in discussione. Voi allora concentratevi su ciò che avete di più solido: professione e legami affettivi.

 

Bilancia

Bilancia

Prendetevi il tempo giusto, senza tergiversare e ottimizzando ogni cosa! Avete delle bellissime chance di successo nella professione e se anche ci fossero dei malintesi con la dolce metà, sarete in grado di risolverli con risolutezza.

 

Scorpione

Scorpione

Per voi un lunedì elettrizzante capace di darvi la giusta carica! Nella professione siete zelanti, operosi e persino intraprendenti ma anche capaci di captare le necessità della dolce metà che vuole solo avervi più vicino: accontentatela…

 

Sagittario

Sagittario

Prima il dovere poi il piacere, recita un vecchio detto! Quindi come suggeriscono gli astri: attendete che il contrariato Mercurio lasci campo libero e poi dedicatevi a pianificare il vostro domani. Per il momento concentratevi sul presente.

 

 

Capricorno

Capricorno

Avete numerosi e potenti pianeti dalla vostra parte: questi vi donano risolutezza, determinazione e uno spirito combattivo. Non abbiate dubbi, si concretizza sempre più il vostro trionfo con la vittoria finale.

 

Acquario

Acquario

La dolce metà invece di tranquillizzarvi, vi agita. Cos’è che non va? Avete, per ora, la sensazione che tutto vada a rilento e questo vi irrita. Del resto per dei vulcanici come voi, proiettati al domani, deve sembrarvi un incubo.

 

Pesci

Pesci

Sembrano dissiparsi, di colpo, i problemi e i rallentamenti delle settimane scorse. Avete le idee più chiare e tutto prende una piega rassicurante e sicura. La dolce metà vi sosterrà e vi darà la giusta carica per le prossime sfide.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati