di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 1° Novembre 2016: Leone rilassato, Capricorno innamorato

Ariete

Ariete

Per voi sarà un martedì quieto ed idilliaco grazie alla potente influenza venusiana che vi darà tutto il suo appoggio. Ci sono sensazioni che meritano di essere vissute con tanta energia, forza ma anche efficacia e fervore.

 

Toro

Toro

Abbiate una visione più rosea per il vostro domani! È vero, potreste riscontrerete delle difficoltà, degli ostacoli e persino degli inconvenienti per delle contrarietà planetarie. Voi però dovete tener presente che ci sono tanti pianeti a favore.

 

 

Gemelli

Gemelli

Cercate in voi l’equilibrio che desiderate! In questo modo sfruttate questo martedì per ristabilire l’ordine iniziale. Purtroppo la contrariata Venere non consente di ristabilire al meglio la relazione con la dolce metà.

 

 

Cancro

Cancro

Sfruttate a pieno il vostro martedì! Avete al vostro cospetto numerosi pianeti che vi guardano con fiducia benigna ed efficienza. Questo vi consente di vivere con tranquillità le relazioni amorose con la dolce metà.

 

 

Leone

Leone

Cercate solo il relax e potrere così liberare la mente da ogni cruccio! Ci sono diversi pianeti favorevoli e potrete sfruttare la giornata per impiegarla come meglio preferite. Complicità completa con la dolce metà.

 

Vergine

Vergine

Mettete in evidenza le vostre qualità che vi aiuteranno a crescere nella professione e siate così produttivi, costruttivi e proficui. Solo la dolce metà fatica a comprendervi, siete criptici e non sempre chi vi è davanti vi capisce.

 

Bilancia

Bilancia

Per voi sarà un martedì tranquillo e sereno! Sono numerosi i pianeti che vi verranno in aiuto per  incanalare, nella quotidianità, la vostra forza vitale ed efficienza. Così sarete in grado di portare a termine tutto rapidamente.

 

Scorpione

Scorpione

Numerosi pianeti vogliono facilitare le vostre relazioni. Avete tutto chiaro e limpido, per carpire e cogliere al volo ogni singolo dettaglio. Cercate però di dedicare la sera alla compagnia della dolce metà.

 

Sagittario

Sagittario

Dovete valutare con estrema attenzione le priorità e gli obiettivi che desiderate perseguire nell’immediato. Mettete a fuoco i numerosi progetti perché ce ne sono alcuni che non meritano di essere portati a termine.

 

 

Capricorno

Capricorno

Nella sfera lavorativa avete numerose gratifiche! La dolce metà vuole tornare ad avere un ruolo prioritario nella vostra vita. Saprete ritrovare, con energia e vitalità, i fili di un discorso interrotto tempo fa.

 

Acquario

Acquario

Avete in mente delle idee faraoniche e molto ambiziose, voi però non preoccupatevi se ci saranno dei rallentamenti e degli stop: sono solo fisiologici. Dovrete invece rivedere le vostre attuali priorità e decidere i prossimi passi.

 

 

Pesci

Pesci

Il rassicurante Mercurio vi mette nelle condizioni di portare avanti sia i progetti della sfera professionale che quelli della sfera sentimentale. Non preoccupatevi anche se ci sono delle questioni che non possono più attendere.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz