di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 14 Febbraio 2017: Ariete innamorato, Bilancia affascinante

Ariete

Ariete

Siete pronti all’azione con una vitalità sempre nuova! Nella sfera sentimetale potreste riscontrare dei disaccordi e delle divergenze: tutto questo però non influenzerà affatto la relazione con la dolce metà.

 

Toro

Toro

Per dei moderati e tradizionalisti come voi gli atti sono più determinanti delle espressioni! Influenzati da Venere cercate il bello dovunque e vi sentirete pronti ad aprirvi come non mai…

 

Gemelli

Gemelli

Il vostro astro guida vi rende affascinanti ma sfuggenti per dare il meglio nella professione. Una dolce metà originale potrebbe farvi capitolare e la Luna vi suggerisce la strategia migliore da seguire.

 

Cancro

Cancro

I dubbi verso la dolce metà provocano e ridestano il vostro interesse! Le garanzie e le rassicurazioni che cercate nella sfera amorosa saranno sottolineate dalle certezze verso un avvenire più brillante.

 

Leone

Leone

Numerosi pianeti vi sostengono e vi proteggono! Nella sfera amorosa siete fedeli ed affettuosi e grazie alla vostra vitalità ed efficienza sarete ancor più generosi. Fatevi conquistare da questo clima…

 

Vergine

Vergine

Le critiche che vi muovono hanno a che fare con la vostra natura analitica e il vostro scarso romanticismo. Plutone vi suggerisce a cercare nuove emozioni in grado di sciogliere una presunta freddezza.

 

Bilancia

Bilancia

L’influenza di Venere dona grande attenzione alla bellezza! Valorizzate sempre i vostri punti di forza e cercate di circondarvi da coloro che sono gradevoli e capaci di affascinarvi merito di passaggi planetari favorevoli.

 

Scorpione

Scorpione

La festa di San Valentino vi conforta e v’incoraggia! Nella sfera amorosa sapete regalare emozioni forti, unendo passionalità e gelosia. Solo nel lavoro il contrariato Mercurio complica e contrasta ogni cosa.

 

Sagittario

Sagittario

Siete da sempre briosi, euforici e cordiali! Nella sfera sentimentale siete dei curiosi, sempre pronti sperimentare, il confronto con il partner per voi non è sinonimo di perversione ma di fantasia.

 

Capricorno

Capricorno

La vostra passionalità si nutre nella conquista! Ma in questo San Valentino siete lontani e distratti anche se l’audace e deciso Plutone vi suggerisce di avere una visione più rosea nel domani.

 

Acquario

Acquario

Anticonformisti, non tradizionalisti e singolari siete focalizzati nel lavoro e voi relegherete i sentimenti al secondo posto. Anche se numerosi pianeti vi spronano a vivere relazioni schiette e senza imbarazzi.

 

Pesci

Pesci

Il transito venusiano vi fa riporre una fiducia smisurata nella coppia! Ma se la sintonia armoniosa sembra vacillare non cercate facili avventure perché i sensi di colpa avrebbero il sopravvento.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz