di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 25 Aprile 2017: Cancro allegro, Capricorno rallentato

Ariete

Ariete

I pianeti vi suggeriscono di sfruttare il vento che avete a favore! Mettete da parte timidezze o titubanze e  guardate alle sfide future come a delle chance imperdibili da cogliere al volo.

 

 

Toro

Toro

Il vostro astro guida torna a sorridervi e vi agevola in questa giornata all’insegna del relx più assoluto.  Date ascolto a quello che vien detto in famiglia, vi sarà utile anche nella professione.

 

Gemelli

Gemelli

Concentratevi su certe parole pronunciate senza pensarci, perché potreste aprire vecchie ferite e innescare delle reazioni ingestibili. I pianeti vi appoggiano e quindi non prendete rischi inutili.

 

Cancro

Cancro

È vero, ci sono delle tensioni planetarie all’orizzonte ma voi avete la verve e le capacità per affrontare qualsiasi situazione. Per questo potrete godervi questo martedì allegramente e tranquillamente.

 

Leone

Leone

Le opportunità che prima erano solo immaginate si stanno trasformando in realtà. A breve potrete contare su dei risultati più concreti grazie ad importanti appoggi planetari.

 

Vergine

Vergine

Lasciate da parte il vostro razionale pragmatismo in favore di una verve più guascona. Prendete ogni trasformazione come una nuova opportunità da cogliere al volo…

 

Bilancia

Bilancia

Potete contare su un ritrovato equilibrio su un’energia e un’esuberanza incredibili per raggiungere, in  breve, dei risultati insperati. La sfera sentimentale è sorniona e pigra.

 

Scorpione

Scorpione

Godetevi questo festoso martedì grazie alla generosa Venere che desidera concedervi quello che  desiderate! Programmate e pianificate le prossime mosse che vi vedranno vincitori.

 

Sagittario

Sagittario

Impazienza e irritazione immotivate cercano di guastarvi la giornata di festa. Delle distrazioni planetarie  vi disturbano e voi allora non date loro ascolto e riflettete in silenzio sulle prossime mosse da fare.

 

Capricorno

Capricorno

Nella professione aspettate delle risposte che non arrivano e certi progetti sono rallentati dalla  burocrazia…Pazientate e lasciatevi consigliare dalla dolce metà che sa farsi capire.

 

Acquario

Acquario

Siete degli affabulatori, i classici amici vulcanici e complici che tutti vorrebbero avere. Anche in questo martedì festivo avete in mente qualcosa da realizzare a breve.

 

Pesci

Pesci

L’irritante e scontroso Marte vorrebbe distrarvi, ma voi avete una vitalità da impiegare come desiderate.  Cercate quindi di vivere una giornata in pieno relax rassicurati dalla generosa Venere.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz