di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 27 Dicembre 2016: Leone attento, Pesci agitati

Ariete

Ariete

Avete al vostro fianco diversi pianeti favorevoli e se anche ci fossero delle contrarietà, nel lavoro mostratevi prudenti, attenti e svegli. Avete in testa ancora il Natale e guardate già ai festeggiamenti di Capodanno…

 

Toro

Toro

Mercurio vi rassicura e vi tranquillizza. Nella sfera professionale potete realizzare dei progetti importanti e le gratifiche potranno farvi tornare il sorriso anche se la dolce metà sembra non sostenervi.

 

Gemelli

Gemelli

Ci sono degli impedimenti, causati da alcune contrarietà planetarie, che non dipendono da voi. Volete risolvere ogni cosa ma la vitalità latita e quindi lasciatevi coccolare dalla dolce metà.

 

 

Cancro

Cancro

Delle contrarietà planetarie cercano di confondervi le idee, voi però avete le capacità e l’intelligenza per comprendere ogni cosa. La sfera sentimentale saprà esaltare la vostra vena più romantica.

 

Leone

Leone

Nella sfera professionale non ci sono impedimenti o ritardi. Potete così far sentire alla dolce metà tutto il vostro affetto e trovare in voi quelle attenzioni necessarie per dare il giusto peso ad ogni vostro gesto.

 

Vergine

Vergine

Con la dolce metà siate più spontanei e naturali, senza ragionare troppo sulle conseguenze. Il vostro astro guida vi favorisce e vi darà la carica di cui avete bisogno per pianificare, al meglio, quello che è ancora nebuloso.

 

Bilancia

Bilancia

Durante il Natale vi siete dati da fare: tra cenoni, bevute di troppo ed ore piccole però adesso dovete rientrare nei ranghi e ristabilire un po’ d’ordine. La sfera amorosa saprà darvi tante soddisfazioni.

 

Scorpione

Scorpione

Con la dolce metà la collera e l’agitazione vi faranno perdere le staffe. La sfera professionale ed economica non guardano solo al presente ma anche al domani: ci sono progetti che prenderanno forma nel tempo.

 

Sagittario

Sagittario

Sarà un martedì esaltante sia per la sfera sentimentale che per quella professionale. La passione e la gioia che mettete in tutto quello che fate, sapranno darvi tante soddisfazioni che sentite di meritare.

 

Capricorno

Capricorno

Potete programmare ogni cosa, avete le capacità per valutare i pro e i contro e dare inizio a nuovi piani. Del resto ci sono dei pianeti che devono bloccarne degli altri e risolvere così vecchie questioni.

 

Acquario

Acquario

Venere e Luna tornano a sorridervi e a darvi fiducia. Sarete in grado di pianificare ogni cosa nella professione in maniera più agevole e semplice e far sentire così alla dolce metà che è al centro dei vostri pensieri.

 

 

Pesci

Pesci

Una Luna irritante e provocatoria, suscita in voi agitazione, preoccupazione ed ansia. Siete timorosi in modo immotivato e pensate che i progetti che avete in mente non siano realizzabili…Ma vi sbagliate proprio!

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz