di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 30 Maggio 2017: Toro strattonato, Scorpione competitivo

Ariete

Ariete

Per voi sarà un martedì impegnativo, ma ricco di soddisfazioni! Non ci sono intralci burocratici e i  progetti si concretizzeranno. La Luna torna a sorridervi e voi sarete più dolci e sentimentali.

 

Toro

Toro

L’antipatica Luna vi strattona e potreste dire cose che non pensate veramente. Vi dovete organizzare meglio in vista dei progetti che avete in mente, protetti dal generoso Mercurio.

 

Gemelli

Gemelli

Siete sereni e questo emergerà in qualsiasi ambito! Numerosi pianeti vi favoriscono e così sia nel lavoro che nella sfera sentimentale saprete raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

 

Cancro

Cancro

Voi e la dolce metà viaggiate su binari paralleli e l’alchimia talvolta latita… Dovete pazientare!  L’abnegazione che mettete nei vostri progetti professionali è invidiabile e darà ottimi frutti.

 

Leone

Leone

Siete passionali e saprete dare la giusta carica a chi vi circonda. Ci sono degli intralci e dei contrattempi.  organizzativi che dovrete gestire ma essendo volitivi, risoluti e combattivi non avrete problemi.

 

Vergine

Vergine

In famiglia dovrete essere più presenti e nel lavoro dovete cercare di dare il massimo! Il vostro astro guida, coadiuvato da altri pianeti generosi, vi agevola nei piani che avete in serbo.

 

Bilancia

Bilancia

Il lavoro sarà una preziosa ancora di salvezza perché sapete dove volete arrivare. L’amichevole Luna   saprà rispondere colpo su colpo alle insinuazioni di una capricciosa Venere.

 

Scorpione

Scorpione

Per voi competere, confrontarvi con l’altro è estremamente importante ma ci sono delle eccezioni.  Quando avete dei pianeti contrari i rischi sono troppi e le tattiche vanno riviste.

 

Sagittario

Sagittario

Nella professione avete un intuito infallibile reso ancor più attento grazie alla generosa Luna. I  sentimenti poi vi daranno la carica necessaria in vista dei confronti che vi attendono fra non molto.

 

Capricorno

Capricorno

Le intuizioni che avete sono vincenti e, per merito del generoso Mercurio, potrete affrontare ogni situazione. Saprete ottimizzare energie, volontà e voglia di mettervi in gioco anche in amore.

 

Acquario

Acquario

Siete distratti, come se la vostra mente cercasse una nuova vitalità per tornare a credere in voi stessi! La sfera amorosa vi ha già dato prova di essere dalla vostra parte… adesso tocca a voi!

 

Pesci

Pesci

Per voi sarà un martedì gratificante anche se ci sono degli intoppi burocratici e dei rallentamenti che non dipendono da voi. L’attenzione deve essere sempre massima!

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz