di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 7 Febbraio 2017: Vergine solida, Pesci inquieti

Ariete

Ariete

Impegnatevi, come sapete fare, per qualsiasi cosa desideriate perseguire! Sia in famiglia che nella sfera lavorativa siete alla ricerca di punti fermi, per trasformare con prospettive diverse ciò che avete in mente.

 

Toro

Toro

Prestate molta attenzione perché stanno cambiando le dinamiche planetarie: pensate, ragionate e meditate a fondo! In questo modo eviterete malintesi e possibili errori di valutazione.

 

Gemelli

Gemelli

Vedete tutto sotto un’ottica migliore! Luna e Mercurio favorevoli e positivi vi permettono di rivedere i vostri impegni lavorativi e persino la relazione con la dolce metà si fa ancor più vibrante.

 

Cancro

Cancro

Avete vissuto un lungo momento di pausa, avevate delle priorità da risolvere e dei nodi da sciogliere ma adesso tutto cambia. Mercurio, non più contrariato, vi permette di pianificare ogni cosa.

 

Leone

Leone

Avete la testa altrove e siete distratti perché forse, in questo momento, le priorità sono altre. Ma se la dolce metà vi comprende, nella professione dovete correre ai ripari, evitando ulteriori conseguenze.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida vi ha consentito di mettere delle basi solide per la vostra professione. Per questo potete finalmente rilassarvi, dedicando tempo ed energie alle priorità quotidiane.

 

Bilancia

Bilancia

La fiducia dev’essere assoluta! Numerosi pianeti favorevoli e potenti vi spingono ad agire su più ambiti: dalla famiglia al lavoro, sarete capaci di valutare le prossime mosse e con rapidità.

 

Scorpione

Scorpione

Non palesatevi completamente perché potreste rischiare malintesi e fraintendimenti. Delle contrarietà planetarie vi esortano ad essere ancor più ingegnosi, scaltri che mai…e organizzatevi al meglio.

 

Sagittario

Sagittario

Avete un appoggio planetario quasi totale! Per questo potete contare su numerose gratifiche nella professione e un’alchimia complice nella relazione amorosa.

 

Capricorno

Capricorno

In famiglia ci sono delle divergenze, dei malintesi e degli screzi non ancora appianati. Per questo dovete essere comprensivi e pazienti sapendo che la professione saprà gratificarvi.

 

Acquario

Acquario

La dolce metà sarà la vostra alleata più preziosa e potrà sostenervi ed appoggiarvi. Sentite forte l’esigenza di cambiare e trasformare se non tutto almeno certi aspetti nel vostro lavoro.

 

Pesci

Pesci

Per voi sarà un martedì agitato ed inquieto provocato da contrarietà planetarie. Ci sono sensazioni ed impressioni che non devono essere rivitalizzate per non creare dei malintesi.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati