di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 10 Maggio 2017: Vergine certa, Pesci risoluti

Ariete

Ariete

Avete un asso nella manica e tutte le capacità per portare avanti un progetto ambizioso. Il potente Marte, nella sfera lavorativa, vi darà una maggior audacia e con la dolce metà sarà tutta una sorpresa.

 

Toro

Toro

Per voi sarà un mercoledì impegnativo e persino seccante per una serie di problemi che solo voi potete  sbrogliare. Nel lavoro sarete il punto di riferimento e solo in serata meriterete un sano riposo.

 

Gemelli

Gemelli

Siete energici, combattivi con una gran voglia di fare, come vi suggerisce il buon Marte. Voi però, nella  sfera lavorativa, dovete mostrarvi assennati, acuti, perspicaci e spumeggianti con la dolce metà.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida vi esorta a guardare con sicurezza a quei segnali di cambiamento. La trasformazione sta già avvenendo sotto i vostri occhi anche se voi non ve ne accorgerete subito.

 

Leone

Leone

Scetticismo e diffidenza non sono vostre prerogative ma a causa di contrarietà planetarie potrete  avvertire queste sensazioni. Cercate allora di aprirvi con coloro che possono darvi una mano.

 

Vergine

Vergine

Avete delle certezze che prima non avevate e saprete dar vita a nuovi progetti e sperimentazioni del tutto differenti dai precedenti. Sarete più sentimentali con la dolce metà.

 

Bilancia

Bilancia

Il poderoso e generoso Marte vi dona la giusta carica e l’energica risolutezza per affrontare ogni situazione. Valutate con attenzione certosina i progetti che meritano, adesso, di essere portati avanti.

 

Scorpione

Scorpione

Sarete efficienti, grintosi e vivaci qualsiasi cosa facciate! Adesso avete delle certezze che prima faticavate a trovare e le capacità per dar vita, finalmente, ad un solido progetto…

 

Sagittario

Sagittario

La dolce metà troverà in voi degli amanti appassionati. Se ci sono delle priorità non tiratevi indietro ma portatele avanti con risolutezza e capacità, perché potrete risolvere un vecchio problema.

 

Capricorno

Capricorno

Continuate così perché avete intrapreso la strada giusta. Dei passaggi planetari favorevoli vi permettono di superare una fase complicata con mezzi a disposizione e capacità che non pensavate di avere.

 

Acquario

Acquario

Sapete dominarvi, mantenendo un controllo assoluto! Avete una copertura planetaria pressoché totale e  anche se ci sono degli astri che si divertono ad innervosirvi non avranno alcun effetto su di voi.

 

Pesci

Pesci

Avete il tempo e le capacità per portare avanti tutti quei progetti che avevate in mente. Persino la Luna  benigna torna a sorridervi, fornendovi una soluzione che attendevate.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati