di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 21 Settembre 2016: Leone impegnato, Pesci ordinati

Ariete

Ariete

La dolce metà vorrebbe sostenervi di più ma voi fate troppa resistenza! Nella sfera professionale siete decisamente combattivi, risoluti ed energici eppure non è ancora il momento di spingere sull’acceleratore…

 

 

Toro

Toro

Per voi questo mercoledì sarà sereno sia nella sfera professionale che nella quotidianità! Avete dalla vostra l’appoggio incondizionato di numerosi e potenti pianeti che possono difendervi, se ce ne fosse bisogno, da qualche imprevisto.

 

Gemelli

Gemelli

Con l’appoggio e la difesa di Venere e Giove potete chiarire quello che finora è stato nebuloso. Infatti in famiglia sanate vecchie ferite mentre nella professione avrete delle imperdibili chance da non lasciarvi sfuggire.

 

 

Cancro

Cancro

Ora non è il momento di trastullarvi, ma spingere al massimo per concludere ciò che vi preme adesso che avete al vostro fianco il potente Mercurio. Nel lavoro, le vostre scelte, saranno decisamente brillanti e decisive.

 

Leone

Leone

Il vostro desiderio e la voglia di fare non saranno rallentati o persino bloccati da una contrarietà lunare. Numerosi pianeti che vi favoriscono vi esortano ad inseguire e realizzare i progetti più grandiosi e temerari.

 

 

 

Vergine

Vergine

Per voi un mercoledì che non vi dà alcun inconveniente e difficoltà. La benignità lunare vi consente di mettere a segno un colpo a voi favorevole e i cui effetti li sentirete non solo adesso ma anche in seguito.

 

Bilancia

Bilancia

Fate affidamento sulla potente Venere che darà il suo effetto benefico sia nella sfera professionale che nella quotidianità. Quindi valutate con attenzione le vostre priorità e poi agite con decisione.

 

Scorpione

Scorpione

Vi sentirete sfibrati e spossati dopo aver cercato un chiarimento con la dolce metà! Non disperatevi ma pensate alle mete che volete raggiungere nella professione: ottimizzando ogni aspetto e alla fine sarete voi a vincere.

 

Sagittario

Sagittario

Non è ancora il momento di riprendere fiato! Numerosi pianeti sono dalla vostre parte e vi indicano le strategie più indicate per raggiungere le mete che avete in mente. Cercate solo di ottimizzare tempo ed energie.

 

 

Capricorno

Capricorno

Cercate di spiegarvi con la dolce metà perché potrebbe essere necessario. Nella sfera professionale darete prova della vostra ingegnosità e scaltrezza ma non avete la giusta freddezza in altri settori.

 

Acquario

Acquario

Con la dolce metà tutto è difficile e sospettoso! Eppure nella sfera lavorativa siete in grado di fare delle scelte positive per il domani, concludendo a vostro favore, quello che finora non vi era stato possibile.

 

Pesci

Pesci

Finalmente, dopo il tunnel, vedete la luce! Con i favori della Luna potete mettere in ordine le emergenze che vi premono e poi rilassarvi. Cercate di non pensare a ciò che vi stressa e, di conseguenze, non preoccupatevi.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Leggi anche