di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 28 Giugno 2017: Leone distratto, Acquario pigro

Ariete

Ariete

Volete cambiare e trasformare quelle che erano solo delle idee astratte, in fatti concreti. Fate attenzione  però a non prendere lucciole per lanterne e sbagliare qualche valutazione.

 

Toro

Toro

Nella relazione amorosa ritroverete un maggior equilibrio e armonia. Il generoso Mercurio vi farà essere  accomodanti e ragionevoli per sistemare le questioni più pressanti e necessarie.

 

Gemelli

Gemelli

Le vacanze si avvicinano e voi volete essere liberi da qualsiasi impegno! La vitalità e l’efficienza lunare vi mettono nelle condizioni di far sentire la dolce metà al centro dei vostri pensieri.

 

Cancro

Cancro

Fate volare alta la vostra ambizione in attesa di quell’ascesa che è vicina! Mercurio, potente e  rassicurante, vi mostra la traiettoria più sicura per superare qualsiasi problema o intoppo.

 

Leone

Leone

Nel lavoro preferite rimpinguare le finanze con un progetto sicuro ma di breve durata. La capricciosa Venere invece vi rende distratti e poco propensi ad ascoltare ciò che vi vien detto.

 

Vergine

Vergine

Saprete gestire, nonostante le scadenze e gli impegni settimanali, sia la professione che la famiglia.  Numerosi pianeti favorevoli vi consentono di approfittare di alcune imperdibili chance.

 

Bilancia

Bilancia

Il vostro sarà un mercoledì altalenante! Farete un bilancio dell’andamento mensile e forse, per colpa di un eccesso di scrupoli, i dubbi che emergeranno saranno più numerosi delle certezze.

 

Scorpione

Scorpione

Le finanze recuperano e per voi sarà come una rigenerante boccata d’ossigeno! Le scelte professionali fatte finora sono frutto di rassicuranti passaggi planetari, ma dovete essere più attenti.

 

Sagittario

Sagittario

Per voi sarà un mercoledì esaltante! Ci sono delle idee da approfondire e delle amicizie da coltivare: quindi portatele avanti sicuri perché vi regaleranno gratifiche ed emozioni impareggiabili.

 

Capricorno

Capricorno

Nella sfera professionale siete tentati a fare il passo più lungo della gamba, prima però valutate rischi e  conseguenze delle vostre azioni. La promettente Venere vi rassicura nella relazione con la dolce metà.

 

Acquario

Acquario

Il lavoro vi gratifica con una sorpresa! Noterete una certa pigrizia nella relazione con la dolce metà  perché siete distanti e non trovate elementi che vi accomunano ma fanno risaltare solo le differenze.

 

Pesci

Pesci

Si sta aprendo una fase rassicurante! Avete le idee chiare e intorno a voi c’è un gruppo di lavoro che vi  supporta e vi sostiene. Degli importanti passaggi planetari vi proteggono su alcune decisioni da prendere.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati