di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 28 Settembre 2016: Bilancia stonata, Pesci concettuali

Ariete

Ariete

In questo momento la sfera lavorativa non è ancora così logorante e così potete impiegare la vostra vitalità dove ritenete più giusto. Potreste perfino trovare una soluzione a delle questioni impellenti che vi assillavano da un pò.

 

Toro

Toro

Sapete quello che volete, avete le idee chiare e le mire che avete si stanno avvicinando a grandi passi, con costanza e dedizione. Quindi niente, per ora, potrà disturbarvi o farvi esitare sulle prossime mosse.

 

Gemelli

Gemelli

La contrarietà lunare potrebbe crearvi nel lavoro dei malintesi o persino degli inconvenienti. Evitate quindi degli azzardi e muovetevi con cautela, in questo modo sarete in grado di far fronte a qualsiasi evenienza.

 

Cancro

Cancro

Lasciate che l’influenza di certi pianeti faccia il suo corso. Eppure un impaziente Marte vi suggerisce di scatenarvi, sbrigandovi su tutto: non dategli retta ma ponderate sia con la dolce metà che nella professione.

 

Leone

Leone

La sfera sentimentale vi fa tribolare con contrattempi ed impicci che aumentano la vostra già alta agitazione. Imparate allora a coordinare ogni cosa, evitando complicazioni anche nella professione che per ora vi gratifica.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida, coadiuvato da altri pianeti, consolida nel lavoro le vostre incrollabili certezze. La dolce metà ritrova in voi l’alchimia e la complicità che sono sempre state un vostro punto di forza.

 

Bilancia

Bilancia

Vi sentite stonati o semplicemente avete bisogno di distrarvi per un pò, a causa di un dispettoso Marte. Sentite venir a meno la vostra proverbiale e risoluta tenacia ma non temete è solo una fase passeggera.

 

Scorpione

Scorpione

Numerosi ed importanti pianeti sono dalla vostra parte e vi sostengono. Incoraggiate e sostenete la loro predilezione, portando avanti con rapidità progetti importanti e pianificando le prossime mosse.

 

Sagittario

Sagittario

Gli astri vi suggeriscono di trovare tattiche innovative. Quest’oggi una buona dose di apprensione ed ansia potrebbe venirvi dalla sfera professionale che invece di farvi trovare le soluzioni a determinati problemi ve ne crea altri.

 

 

Capricorno

Capricorno

Le vostre aspirazioni più temerarie possono veder la luce grazie al pieno appoggio di una favorevole Luna. Lasciate però che la dolce metà possa darvi una mano concreta, per rinsaldare un legame sempre stretto.

 

Acquario

Acquario

La professione vi regala soddisfazione e gratifiche ma è la sfera semtimentale a farvi tribolare. Meditate sul da farsi e considerate ogni evenienza perché la dolce metà pretende da voi delle risposte che forse non potete darle.

 

Pesci

Pesci

Per voi un mercoledì all’insegna del caos e dell’agitazione. Potenziate tutti quei concetti che avete in mente da tempo e non andate dietro ai più recenti o avveniristici. Il rischio è che prendiate delle cantonate!

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati