di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 30 Novembre 2016: Gemelli distratti, Capricorno incoraggiante

Ariete

Ariete

Vi sentite vulcanici, ingegnosi, pirotecnici in un continuo tripudio di fantasia e creatività. Se saprete amministrarvi sia nella quotidianità che nella professione potrete portare a termine i progetti che avete nel cassetto da tempo.

 

 

Toro

Toro

In voi albergano delle forze e delle ricchezze grazie alla potente influenza venusiana. Riuscirete così a fronteggiare dei grattacapi e dei fastidiosi ritardi dovuti a contrarietà planetarie che non dipendono da voi.

 

Gemelli

Gemelli

Nella professione siete chiamati ad una maggior concentrazione! Avete la testa altrove, inseguendo dei sogni che avete da tempo nel cassetto ma il distratto Mercurio è solo capace d’irritarvi e d’innervosirvi.

 

 

Cancro

Cancro

La capricciosa Venere può innescare equivoci e malintesi… Ma per appianare i problemi e aggiustare quello che non va mettete al primo posto sempre la fantasia e l’estro per trovare delle soluzioni impensabili per altri.

 

 

Leone

Leone

I pianeti vi esortano ad osare e a cercare, con disinvoltura e con un certo anticonformismo, le risposte che cercate. Nella professione e nella sfera sentimentale sapete dove volete arrivare e come ottenerlo.

 

Vergine

Vergine

In questa fase l’attenzione è d’obbligo! Siete risoluti e determinati ma, per ora, non potete occuparvi di tutto… Per questo dovete dare la priorità solo a quei piani che meritano la vostra assoluta dedizione e impegno.

 

Bilancia

Bilancia

Le relazioni sentimentali vi rendono distratti e disinteressati. In compenso il lavoro saprà darvi quelle soddisfazioni che desiderate tanto e la Luna favorevole saprà darvi tutte quelle gratifiche che inseguite da tempo.

 

 

Scorpione

Scorpione

Per voi sarà un mercoledì pesante, faticoso e per certi versi snervante per delle contrarietà planetarie che interferiscono nella vostra quotidianità. Alla sera cercate di rilassarvi solo con coloro che vi fanno stare meglio.

 

Sagittario

Sagittario

La dolce metà vi tranquillizza e placa la vostra ansia. Nella sfera professionale avete un chiodo fisso e numerosi pianeti benigni che gravitano nel vostro cielo vi permettono di elaborare piani ambiziosi.

 

Capricorno

Capricorno

Sia nella professione che con la dolce metà potrete godere gli effetti benefici di un brillante Mercurio. In questo periodo state vivendo una fase promettente, incoraggiante e ricca di opportunità imperdibili.

Acquario

Acquario

Potete risolvere delle questioni urgenti e cogliere al volo delle chance imperdibili. Attivatevi per ottimizzare il tempo a vostra disposizione e valutate, in netto anticipo, le prossime mosse per non correre rischi inutili.

 

Pesci

Pesci

Vi sentite scombussolati, sbandati e avvolti da una fitta nebbia e non sapete come risolvere certi problemi. Riflettete e pensate con maggior attenzione alle vostre priorità e potrete così dare il giusto peso a parole e gesti.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati