di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 4 Gennaio 2017: Ariete affaticato, Scorpione favorito

Ariete

Ariete

Per voi sarà un mercoledì faticoso e problematico. Il motivo è semplice, avete la testa altrove: alle vacanze, ai buoni propositi e a delle sensazioni briose e frizzanti. Guardate al vostro domani con serenità e speranza…

 

Toro

Toro

Dei passaggi planetari favorevoli vi mettono al sicuro da alcuni possibili rallentamenti o grattacapi. Nella sfera lavorativa e nella quotidianità tutto sarà appagante e piacevole, sarete pronti per le nuove sfide che vi attendono.

 

Gemelli

Gemelli

Un rallentamento è fisiologico! Vi siete spesi così tanto nello scorso 2016 che la sfera professionale e i sentimenti vivranno uno stallo. Questo non signiifca che avrete dei problemi ma solo una frenata.

 

Cancro

Cancro

Darete la priorità all’amore perché siete alla ricerca dei sentimenti più autentici. In questo senso sono in arrivo cambiamenti e trasformazioni. Una potente e raggiante Venere vi metterà al sicuro e potrete essere protagonisti.

 

Leone

Leone

L’avversa e refrattaria Venere non potrà darvi troppi problemi. Infatti avete delle sicurezze gratificanti, soddisfacenti ed incrollabili che vi faranno vedere tutto con un occhio diverso ma molto potente.

 

Vergine

Vergine

Sarà un mercoledì all’insegna della tranquillità! Avete una fiacchezza dettata da bagordi di fine anno o dalle frenetiche vacanze che vi hanno impegnato molto. Niente di grave, rilassatevi e prendetevela comoda.

 

Bilancia

Bilancia

Fin qui delle contrarietà planetarie non vi hanno dato una gran mano. Ma finalmente potete chiudere tutte quelle questioni e piani lavorativi che avete accantonato. Sarete agevolati, energici e pieni di voglia di fare.

 

Scorpione

Scorpione

Chiedete e vi sarà dato! Numerosi pianeti sono dalla vostra parte e vi agevolano in tutto. Potrete realizzare quello che finora, per motivi che non dipendevano da voi, avete dovuto semplicemente rimandare o accantonare.

 

Sagittario

Sagittario

La sfera sentimentale si mostrerà scostante, difficile e complicata! Il rassicurante e potente Mercurio agevola le vostre mansioni quotidiane e vi dà una carica per svolgere al meglio le mansioni attuali e le prossime.

 

Capricorno

Capricorno

Potete contare sul forte Plutone che vi rende ancor più acuti, vivaci, briosi e astuti. Ci sono progetti che vedranno la luce sia questo mercoledì che nelle prossime settimane. Quindi continuate su questa strada con fiducia e sicurezza.

 

Acquario

Acquario

Il potente Giove è al vostro fianco e vi fa essere efficienti, scaltri e pratici. Sarete pronti a lanciarvi in nuove sfide che sapranno darvi una carica in più e la voglia di rimettervi in gioco con iniziative che sapranno gratificarvi.

 

Pesci

Pesci

Le soddisfazioni nella professione vi daranno una carica in più! Voi però desiderate che in famiglia ci sia una maggiore armonia e un equilibrio che vi sappia rasserenare. Volete il massimo e non vi tirerete indietro.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati