di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 7 Dicembre 2016: Leone irrequieto, Capricorno fantasioso

Ariete

Ariete

Numerosi pianeti vi favoriscono e vi mettono nelle condizioni di essere ancor più risoluti nella professione. Perfino la sfera sentimentale torna a sorridervi e Venere non vi è più contraria, refrattaria e maldisposta.

 

Toro

Toro

Per voi sarà un mercoledì complicato, gravoso e intenso nella professione. Sarete chiamati a fare il massimo, con carichi e oneri, che vi vedranno impegnati nell’organizzare e nel pianificare i prossimi passi. Poi rientrerà tutto!

 

Gemelli

Gemelli

Metterete da parte gli altri con fare egoistico, dando la priorità alle vostre questioni e alle vostre attenzioni. La relazione con la dolce metà vivrà una fase di serenità ed allegria, all’insegna dell’evasione più pura.

 

Cancro

Cancro

Con questo mercoledì inizia un periodo altalenante. L’ansia cresce e con essa anche l’incertezza e l’indecisione. Sarete esitanti e potreste aver bisogno del consiglio prezioso di chi ne sa più di voi, per fare delle scelte decisive.

 

Leone

Leone

Se avete avuto dei dissidi nella sfera familiare e in quella professionale, l’irrequietezza torna ad impensierirvi. Vorreste ritrovare quelle certezze che vi hanno concesso di prendere quelle decisioni importanti per l’avvenire.

Vergine

Vergine

Siete più sereni grazie all’aspetto benigno del vostro astro guida! Desiderate ritemprarvi, ritrovando forza e divertendovi come sapete fare sia nella professione che nella relazione con la dolce metà. Cercate però di non esagerare…

 

Bilancia

Bilancia

Giove e Venere tornano a sorridervi e tornate ad essere fiduciosi. Per voi sarà un mercoledì all’insegna della vitalità, dell’efficienza, della forza e sentirete questa potenza anche in seguito. Continuate così!

 

Scorpione

Scorpione

Sapete dove volete arrivare e come ottenerlo, volete agguantare quelle che sono le vostre ambiziose mete. Numerosi pianeti sono al vostro fianco e vi possono essere di grande aiuto per portare avanti i progetti che avete nel cassetto.

 

Sagittario

Sagittario

Venere e Marte, pianeti potenti e vitali, vi donano la giusta efficienza. La fantasia vi sarà una preziosa alleata per la professione e vi consentirà di riprendere in mano progetti importanti. La dolce metà vi vuole irrazionali.

 

Capricorno

Capricorno

Il benigno Mercurio vuole farvi sistemare delle questioni ancora non chiare e traballanti. Sarete fantasiosi e motivati grazie a delle intuizioni che vi frullano in testa da un po’. Solo la dolce metà vi sente distanti e con la testa fra le nuvole.

 

Acquario

Acquario

Sarà una giornata che vi vedrà energici ed operosi: volete risolvere questioni importanti e sentirvi vitali. Anche nella relazione con la dolce metà vi riscoprerete attenti e generosi, pronti a far sentire chi vi è a fianco al centro del vostro mondo.

 

Pesci

Pesci

Vi sentite forti, efficienti e potrete realizzare quello che finora era solo un’idea. Anche nella sfera familiare sarete chiamati a fare ordine e le cose potrebbero sembrarvi più complicare di quanto non lo siano realmente.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz