di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 11 Marzo 2017: Toro elettrizzato, Scorpione trasformato

Ariete

Ariete

Sarete in grado d’incanalare meglio la vostra natura battagliera e combattiva. Intraprendenti ed ambiziosi riuscirete a destabilizzare chi vi sta di fronte anche se l’amorevole Venere vi fa essere ancor più romantici.

 

Toro

Toro

Sarà un sabato elettrizzante! State vivendo una fase in cui numerosi pianeti vi amano così tanto da potervi concedere ogni cosa! Sia nella professione che con la dolce metà potrete realizzare i piani che finora avete custodito nel cassetto.

 

Gemelli

Gemelli

La relazione con la dolce metà sarà fresca e frizzante. In ogni caso state attenti ad ogni dettaglio, muovetevi con cautela e non esponetevi troppo con chi vi vuole spingere a dare delle opinioni non richieste.

 

Cancro

Cancro

Spingete sull’acceleratore, mettetevi alla prova e guardate oltre agli ostacoli veri o presunti. L’operoso ed attivo Marte vi esorta a pensare non solo alla professione ma anche a certi problemi emersi in famiglia.

 

Leone

Leone

Marte si diverte ad irritarvi, voi però desiderate incanalare, nel lavoro, la vostra energica vitalità con attenzione ed equilibrio. Anche nella sfera amorosa la curiosità e l’imprevedibilità saranno i vostri punti di forza.

 

Vergine

Vergine

Avete un fiuto infallibile sia nella professione che negli affari! Ci sono delle idee interessanti da portare avanti, protette e favorite da Luna e Marte. La sfera sentimentale vi esorta a cercare maggior complicità e non dispetti adolescenziali.

 

 

Bilancia

Bilancia

Per una volta tanto siate egoisti! Con determinazione e cautela portate avanti i vostri progetti e non ve ne pentirete. Ritrovate la serenità e cercate di rilassarvi senza farvi coinvolgere in inutili discussioni che non portano a niente.

 

Scorpione

Scorpione

È giunto il momento di cambiare, trasformando la condizione attuale! Volete aprirvi alle novità, con creatività ed originalità, anche se l’irritato Marte vi spinge a muovervi senza prudenza e circospezione.

 

Sagittario

Sagittario

Qualcuno gioca sporco sfruttando il vostro altruismo e la vostra generosità. Volete cambiare ciò che finora vi è sempre andato bene e con la benignità venusiana potete agguantare tutti quei piani che avete custodito nel cassetto.

 

Capricorno

Capricorno

Vi sentite al top! Sarete appagati sia nella professione che nella relazione amorosa perché grazie a numerosi pianeti favorevoli siete organizzati, fantasiosi ed innovativi, con uno spiccato senso pratico.

 

Acquario

Acquario

Vorreste sperimentare, mettere alla prova idee ed intuizioni ma Marte, inquieto ed agitato, vi dà solo contrattempi, intoppi e ostacoli. Per ora temporeggiate, guardatevi intorno e poi decidete a cosa dare la priorità.

 

Pesci

Pesci

Il lavoro vi gratifica ma la vostra parola d’ordine dovrà essere: resistere! Ci sono delle lungaggini e delle tensioni causate da una Luna contraria, da gestire al meglio e che potrebbe creare dei battibecchi in famiglia.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati