di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 12 Novembre 2016: Cancro contrastato, Sagittario rilassato

Ariete

Ariete

Nella sfera professionale avrete il pieno appoggio di numerosi pianeti, che vi spingono a trasformare e cambiare lo status quo attuale. Valutate con attenzione e perspicacia le prossime mosse.

 

Toro

Toro

Per voi sarà un sabato tranquillo ed idilliaco! Del resto la potente e benigna Venere vi permette, sia nella professione che in famiglia, di essere più efficaci e vitali, ottenendo il massimo.

 

Gemelli

Gemelli

Un contrariato Mercurio vi fa essere apatici e sfaticati e questo non è da voi…Quindi non preoccupatevi più di tanto perché è solo una fase. Cercate di ricaricarvi insieme agli amici più cari.

 

 

Cancro

Cancro

Giocando bene le vostre carte potreste cogliere, nella professione, delle ottime opportunità anche se non potete più contare su benefici appoggi planetari. Però non siete in sintonia con la dolce metà.

 

Leone

Leone

Quest’oggi potete organizzare e pianificare ogni cosa! Ci sono dei passaggi planetari favorevoli che vi agevolano e potreste trovare persino il tempo per distrarvi con i vostri hobby preferiti.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida vi guarda in cagnesco e riemergono vecchi problemi! Non tergiversate oltre perché il tempo è tiranno e voi non potete più rinviare ciò che vi preme risolvere. Serata di relax con amici.

 

Bilancia

Bilancia

Numerosi e diversi pianeti favorevoli vi rendono brillanti, efficienti ed energici. Eppure delle contrarietà astrali complicano certe dinamiche e potreste avere un calo d’attenzione.

 

Scorpione

Scorpione

Per voi sarà una giornata positiva e produttiva e l’influenza venusiana vi consentirà di concludere i compiti odierni. Poi ritroverete la piena complicità e l’alchimia con la dolce metà.

 

 

Sagittario

Sagittario

Questo sabato rilassatevi e vivete la giornata in pieno relax. Avrete tempo per pianificare le prossime mosse e con la Luna benigna, al vostro fianco, potrete avere il pieno appoggio della dolce metà.

 

Capricorno

Capricorno

Per voi sarà un sabato impegnativo e laborioso per delle contrarietà planetarie. Inoltre riuscirete a controllare un vostro tratto istintivo che emerge talvolta: l’essere precipitosi ed emozionali.

 

 

Acquario

Acquario

In questo fine settimana saranno i sentimenti ad avere il sopravvento e ritroverete la piena complicità con la dolce metà. Numerosi pianeti vi sono favorevoli e vi faranno tornare più tranquilli e sereni.

 

Pesci

Pesci

Cercate in famiglia quelle sicurezze che per ora non potete trovare altrove. Ci sono pianeti che vi agevolano, vi semplificano ogni cosa e vi danno la perfetta misura di cosa fare in qualsiasi circostanza.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati