di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 13 Febbraio 2016: Toro sorridente, Bilancia equilibrata

Ariete

Ariete

Guardate a questo sabato con serenità e sorridenti. Siete sotto la protezione di Mercurio e della Luna quindi la professione procederà su binari molto più rilassati e senza problemi. Anche con la dolce metà ritorna l’armonia e la voglia di comunicare.

 

 

 

Toro

Toro

Vivete questo week end all’insegna di San Valentino con uno spirito diverso. Potete contare sul sostegno e sull’appoggio di numerosi pianeti che non solo vogliono finalmente vedervi sorridere ma ritrovare la serenità che tanto desiderate.

 

 

Gemelli

Gemelli

Per voi un fine settimana spumeggiante e pieno di opportunità da cogliere al volo. Ma sarà soprattutto nella sfera familiare dove dovrete dimostrare tutta la vostra vitalità e determinazione e fermezza in seno alla famiglia.

 

 

Cancro

Cancro

Finalmente la burrasca è passata e non avete più quei pianeti contrari e maldisposti quindi potete  tornare a sorridere. Rimboccatevi le maniche e riprendete in mano quei piani sospesi che avevate accantonato per chissà quanto.

 

 

Leone

Leone

Non tutto vi è chiaro e per questo potreste prendere delle cantonate, a causa di un contrariato Mercurio. Allora per adesso non fate delle scelte azzardate ma ponderate tutto e aspettate il momento propizio per decidere sul da farsi.

 

 

Vergine

Vergine

Siete motivati, pronti ed agguerriti. Con il fine settimana che si avvicina potrete contare sull’ingresso  della Luna che torna a sorridervi. Se ci sono dei piani da seguire con particolare attenzione sarete vigili sul ponte di comando.

 

 

Bilancia

Bilancia

Dopo l’agitazione dei giorni scorsi finalmente tornate in possesso di quell’equilibrio e di quell’accordo dei quali avete bisogno nella sfera professionale. Fra non molto tornerà il sereno anche nella relazione con la dolce metà.

 

 

Scorpione

Scorpione

Abbiate una visione più positiva dell’avvenire! E’ vero: si sta avvicinando una fase concitata e burrascosa  che dovrà mettervi in guardia. Però dalla vostra avete tutta una serie di pianeti che sono pronti non solo a sostenervi, ma anche a proteggervi.

 

 

Sagittario

Sagittario

I pianeti vi suggeriscono di non filare dietro a dei grattacapi, beghe e lentezze burocratiche. Sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire un week end spumeggiante. Il merito va anche ad un Mercurio favorevole e brillante che vi sostiene.

 

 

 

Capricorno

Capricorno

La benignità lunare farà sentire tutta la sua influenza! In questo modo riuscirete a trascorrere un San Valentino gradevole e pieno di simpatiche sorprese. Dovete solo cercare di rilassarvi e lasciare le preoccupazioni fuori dalla porta.

 

 

Acquario

Acquario

In questo fine settimana e, in particolare sabato, avrete al vostro fianco Mercurio. Riuscirete così a impiegare il resto della giornata e la vostra forza vitale in tutte quelle attività che soddisfano e gratificano: rilassatevi e divertitevi.

 

 

 

Pesci

Pesci

La professione non vi dà preoccupazioni ma nel week end cercate di mettere a posto dei possibili  inconvenienti e malintesi. In questo modo sarete pronti a parare i colpi della nuova settimana lavorativa. Fate tutto con calma.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz