di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 19 Novembre 2016: Cancro sereno, Acquario appagato

Ariete

Ariete

La dolce metà vi fa tribolare, avete dei timori che non sapete gestire: controllate la vostra irruenza. Del resto la Luna contrariata non vi facilita le cose, cercate delle risposte che per ora non arrivano.

 

Toro

Toro

Volete distrarvi, evadendo così dalla routine quotidiana. Sfruttate a pieno questo sabato, protetti e appoggiati dai favori lunari, e trascorretelo solo con coloro che vi conoscono a fondo e sanno capirvi come si deve.

 

Gemelli

Gemelli

Gestite al meglio dei possibili rallentamenti! Avete dei progetti che tardano a decollare a causa di un capriccioso Mercurio che complica tutto. Valutate i pro e i contro e poi agite!

 

 

Cancro

Cancro

Forti e rassicurati per la presenza del vostro astro guida, potete finalmente riposarvi, dopo tanta dedizione al lavoro. Siete sempre molto intraprendenti, dinamici e soprattutto sereni.

 

Leone

Leone

Dei favorevoli passaggi planetari vi permettono di pianificare al meglio il vostro avvenire professionale e non solo. In questo sabato vi sentirete al top: euforici, vivaci ed energici!

 

 

Vergine

Vergine

Valutate e pianificate con calma e con precisione le prossime mosse senza buttare all’aria quello che avete già conquistato. Fate chiarezza in famiglia per certe questioni lasciate in sospeso.

 

Bilancia

Bilancia

Contrarietà planetarie complicano il clima del vostro sabato… Se però saprete gestire agitazioni, ritardi e scarsa affidabilità, che non dipendono da voi, ritroverete il sorriso.

 

Scorpione

Scorpione

Sarete in grado di valutare con freddezza e attenzione le chance più concrete per un affare a cui tenete molto. Del resto i pianeti vi guardano benigni e sostengono ogni vostra iniziativa attuale e futura.

 

Sagittario

Sagittario

Non potete tergiversare ma dovete concretizzare ogni opportunità. Il veloce Mercurio vi mette nelle condizioni di pianificare al meglio ogni cosa valutando con attenzione le priorità.

 

Capricorno

Capricorno

Ecco qual è il problema: non siete sintonizzati con il mondo che vi circonda! Amici, parenti, colleghi e superiori faticano a starvi dietro, voi allora valutate come ritrovare l’armonia perduta.

 

Acquario

Acquario

I favori planetari continuano a erogarvi gratifiche e appagamenti. State spendendo forze ed energie per dei progetti che inizieranno a dare dei frutti fra non molto. Quindi cercate di pazientare fiduciosi.

 

Pesci

Pesci

Nonostante i pianeti siano stati poco benigni nei vostri confronti, la rassicurante e benigna Luna vi fa avere un’idea illuminante. Quest’ultima però, per essere realizzata, ha bisogno di qualche correzione.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati