di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 20 Maggio 2017: Cancro egoista, Capricorno risoluto

Ariete

Ariete

Per una volta accantonate la professione e dedicatevi alle dolcezze della sfera amorosa! La generosa  Venere vi rende freschi, scatenati e frizzanti pronti per dare il meglio di voi alla dolce metà, senza alcun problema.

 

Toro

Toro

Avete avuto così daffare da non aver avuto nemmeno il tempo di riflettere! Cercate di rimediare a questa situazione sfruttando la giornata odierna per prendervi una pausa galvanizzante: non prendete decisioni affrettate e ponderate…

 

Gemelli

Gemelli

Sono tante le incognite alle quali prestare attenzione! Altrimenti potreste rischiare di prendere lucciole per lanterne o lasciarvi fuorviare da ciò che non lo merita. Approfittate di sabato per fare il punto della situazione.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida vi sprona ad essere più egoisti, pensate esclusivamente a voi, ritagliandovi delle ore da dedicare ai vostri hobbies e alle vostre passioni. Vi sentirete rigenerati e con maggior energia!

 

Leone

Leone

Liberate la mente e il corpo da tutti quei preconcetti che vi innervosiscono tanto. Talvolta ciò che vi promette un pianeta vi viene negato da un altro ed è proprio quello che potrebbe verificarsi in questo sabato.

 

Vergine

Vergine

Gli importanti appoggi planetari non verranno mai meno anche se l’unico neo potrà venirvi dall’irritante e superficiale Luna. Niente è chiaro e lineare come piace a voi e questo vi destabilizza, quindi per ora ponderate!

 

Bilancia

Bilancia

Avete una forza, una risolutezza e una determinazione invidiabili! Sfruttate questo sabato, sotto l’egida del fraterno Marte, per mettere un po’ d’ordine intorno a voi, in vista degli impegni dei prossimi mesi.

 

Scorpione

Scorpione

Saprete superare qualsiasi intoppo, contrarietà, scoglio o inconveniente…non perché avete una bacchetta magica ma per un infallibile intuito. La generosa Luna vi indica le urgenze di primaria importanza.

 

Sagittario

Sagittario

Sfruttate questo sabato per ritemprarvi per poi gettarvi a capofitto nei piani che avete in mente! La   potente e attenta Venere appoggia le vostre iniziative e vi suggerisce di ascoltare anche il team che collabora con voi…

 

Capricorno

Capricorno

Non potete più accontentarvi di un ruolo secondario ma volete prendere in mano le redini di quei progetti lavorativi a cui tenete…la generosa Luna vi suggerirà un’idea che si rivelerà validissima.

 

Acquario

Acquario

Siete passati dalla fase ‘schegge impazzite’ a una ‘quiete apparente’! Per oggi non date retta alla vostra rutilante e vulcanica energia ma fatevi accompagnare per mano dalla generosità di Marte e Venere.

 

Pesci

Pesci

Vorreste predisporre e regolare tutto ma vi riesce solo a metà! Degli importanti appoggi e passaggi planetari vi rendono chiare le cose: dalle questioni lavorative a certi bisticci in famiglia.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz