di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 26 Novembre 2016: Vergine inesaudita, Acquario gratificato

Ariete

Ariete

Dovrete affrontare una giornata caotica e vorticosa, con responsabità e doveri che si susseguono… Se vedete la malparata, rimandate o delegate a qualcun altro. Cercate di resistere perché, fra non molto, avrete voi la meglio.

 

 

Toro

Toro

Ci sono progetti che non sono solo idee ma piani concreti da portare avanti anche per merito di tanti pianeti rassicuranti e benigni. Siete però fiacchi e poco vitali, cercate quindi di ascoltare i consigli della dolce metà.

 

 

Gemelli

Gemelli

Rilassatevi più che potete: dovete ricaricare le batterie che sono scariche! Diversi pianeti vi guardano in cagnesco quindi, per ora, date la priorità solo a progetti un po’ messi da parte e accantonati per altri impegni.

 

Cancro

Cancro

I pianeti, compreso il vostro astro guida, vi mettono i bastoni fra le ruote nelle relazioni sentimentali. Agli scontri e alle lotte vi opponete utilizzando la diplomazia che sapete esercitare con chiunque.

 

Leone

Leone

La sfera sentimentale e quella professionale vi regalano gratifiche e soddisfazioni. Sentite l’esigenza di pianificare il vostro futuro, con serietà e precisione e, in questo, vi darà una mano concreta la dolce metà.

 

 

Vergine

Vergine

Questa è una fase poco lineare ma tortuosa ed intricata! Non vi manca certo la voglia di fare, grazie alla determinazione di numerosi pianeti benigni, eppure siete poco concreti e guardate a quello che ancora non avete.

 

 

Bilancia

Bilancia

Per voi sarà un sabato spumeggiante! Potete finalmente rasserenarvi, perché potete contare su numerosi pianeti favorevoli. E sia la dolce metà che la professione sapranno gratificarvi e riempirvi di soddisfazioni.

 

Scorpione

Scorpione

In famiglia avrete il perfetto equilibrio, l’ordine e la sintonia grazie alla potenza venusiana. Una giornata gradevole all’insegna di tutto ciò che vi fa star bene e senza alcun tipo di complicazione.

 

Sagittario

Sagittario

Siete vulcanici, pronti a sperimentare qualcosa di diverso sia nella professione che con la dolce metà. Ci sono delle tattiche che vi possono essere utili grazie a numerosi pianeti favorevoli e benigni.

 

Capricorno

Capricorno

Con delle contrarietà planetarie potrete aver la meglio e superare grattacapi lavorativi e lungaggini di tempo. Se però saprete gestire e mettere in ordine ogni cosa, riuscirete a facilitare e agevolare tutto.

 

Acquario

Acquario

Non perdete la fiducia perché, fra non molto, riceverete quelle conferme di cui avete estremo bisogno. I favori lunari vi mettono al riparo da qualsiasi evenienza e vi proiettano verso gratificanti successi.

 

Pesci

Pesci

Muovetevi con cautela perché non è ancora il momento di fare delle scelte non ragionate e ponderate con attenzione ogni questione. Valutate e pianificate le evenienze analizzando i pro e i contro.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati