di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 27 Maggio 2017: Leone titubante, Acquario silenzioso

Ariete

Ariete

Ci sono talmente tanti piani da prendere in esame che avrete solo l’imbarazzo della scelta! La Luna materna e generosa vi suggerisce le strategie più giuste e poi potrete finalmente dedicarvi al relax.

 

Toro

Toro

Sarà un fine settimana galvanizzante perché il volenteroso e rutilante Mercurio vi spinge ad agire e a non tirarvi indietro. Questo è il momento di guardare in prospettiva e verso nuove direzioni.

 

Gemelli

Gemelli

Siete carichi, efficienti, avete forza e tanta voglia di fare: bravissimi! Il merito di questa ritrovata vitalità va alla Luna, materna e strabiliante, sempre pronta a darvi quello di cui avete bisogno.

 

Cancro

Cancro

Le promesse che vi vengono fatte dal generoso Mercurio saranno rispettate! Avrete un fine settimana  rigenerante perché potrete finalmente dare spazio ai progetti che vi interessano di più.

Leone

Leone

Cosa vi prende? Da quando date ascolto a ciò che vi vien detto…? Avete bisogno di una nuova carica, di  poter contare su delle prospettive diverse perché adesso siete troppo indecisi e titubanti.

 

Vergine

Vergine

È vero, nella professione vi state avviando verso un periodo di grande impegno e di altrettante gratifiche  e ve ne renderete conto molto presto…La dolce metà, però, vi vuole più presenti e quindi ascoltatela!

 

Bilancia

Bilancia

L’attitudine e la qualità che impiegate in qualsiasi vostra mansione sono sempre al massimo! Non ci sono intralci o grattacapi che tengano, siete risoluti e decisi grazie alla protezione di Luna e Marte.

 

Scorpione

Scorpione

Avrete il tempo, le capacità e l’esperienza per organizzare nel migliore dei modi ciò che vi preme di più.  Avete già numerosi pianeti a favore ma con la Luna al vostro fianco potrete azzardare persino qualcosa in più.

 

Sagittario

Sagittario

C’è un tempo per lavorare e ce n’è un altro per riposare e quindi concedetevi un break! Un salutare allontamento dalle vostre occupazioni e dai vostri impegni vi farà ritornare rigenerati e tonici.

 

Capricorno

Capricorno

Approfittate del fine settimana per rigenerarvi, in tutti i sensi! Quindi prima valutate tutte le priorità professionali e poi cercate di star accanto alla dolce metà che sente l’esigenza di una relazione più coinvolgente.

 

Acquario

Acquario

Intorno a voi tutto tace o almeno questa è la sensazione che provate… ma non è così. Avete numerosi pianeti che vi sostengono e se anche qualche porta si è chiusa se ne apriranno delle nuove…non temete!

 

Pesci

Pesci

La capricciosa Luna vi irrita al punto da rendervi intrattabili e basterà un niente per innervosirvi. Questo  sabato allora cercate di circondarvi solo con persone che vi fanno star bene e che vi capiscono.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz