di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 31 Dicembre 2016: Cancro determinato, Sagittario pacificato

Ariete

Ariete

È vero! Dovrete fronteggiare delle contrarietà planetarie che non vi facilitano le cose. Avete però delle armi vincenti come un prodigioso Saturno che vi fa essere fiduciosi, sicuri e fa vedere il vostro avvenire ancora più roseo.

 

Toro

Toro

I dodici mesi che stanno volgendo al termine si possono riassumere vedendo il bicchiere mezzo pieno! Avete chiarito dei punti e alcuni progetti prenderanno forma. Per questo motivo, nel 2017, siate più produttivi e costruttivi.

 

 

Gemelli

Gemelli

Un distratto Marte vi complica le cose e per voi sarà un San Silvestro vivace ed imprevedibile. Ma la sfera sentimentale vi farà ragionare con giudizio evitando di prendere delle decisioni troppo azzardate e inutili.

 

Cancro

Cancro

Ci sono degli imprevisti e degli ostacoli che non possono impensierirvi. Avete una buona dose di determinazione ma anche di risolutezza e forza che vi arrivano dal potente Marte. La sera lasciatevi coccolare dalla dolce metà.

 

Leone

Leone

Delle contrarietà planetarie possono rovinare un po’ i piani che avete in mente per il vostro San Silvestro. Delle stonature, che non dipendono da voi, non possono mettere i bastoni tra le ruote a chi vi è vicino.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida, coadiuvato da tanti altri, vi guarda con benignità e vi suggerisce la migliore strategia per superare gli ostacoli. La sfera amorosa sarà in grado di regalarvi delle emozioni straordinarie e indimenticabili.

 

 

Bilancia

Bilancia

I vostri tratti distintivi come fascino e ricercatezza saranno in evidenza anche grazie alla splendida Venere. Per voi sarà un San Silvestro al’insegna dell’incanto e della meraviglia e chi vi circonda se ne accorgerà.

 

 

Scorpione

Scorpione

È il momento giusto per fare nuovi progetti, in vista del 2017! Sarete combattivi, risoluti, determinati e calorosi per vivere la notte di Capodanno con il desiderio di veder realizzati i sogni che avete nel cassetto.

 

Sagittario

Sagittario

La professione vi gratifica e in famiglia, la generosa Venere, rende tutto più comprensibile, lineare e facile. Potrete così vivere la sera di San Silvestro in pace evitando inquietudini, nervosismi ed ansie.

 

Capricorno

Capricorno

Quando volete sapete essere teutonici e date prova di un’ostinazione rara. In questa giornata sarete brillanti, efficaci, costruttivi e nel vostro avvenire potete conquistare delle mete che pensavate troppo lontane.

 

Acquario

Acquario

Finalmente potete far sentire la dolce metà al centro dei vostri interessi e delle vostre cure. In questo sabato di San Silvestro sarete rallegrati e deliziati dalla potente e generosa Venere che saprà suggerirvi il meglio.

 

Pesci

Pesci

Il supporto dell’eccellente Mercurio vi farà predisporre, sistemare e pianificare al meglio i festeggiamenti di Capodanno. Saprete convincere chiunque delle vostre capacità, venendo incontro ad amici e parenti.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati