di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 10 Febbraio 2017: Gemelli vigorosi, Sagittario favorito

Ariete

Ariete

I segni di fuoco vivono una fase elettrizzante e soprattutto voi riuscirete a realizzarvi. Sarete in grado di pianificare gli obiettivi professionali, organizzando con forza vitale ed energia anche la quotidianità.

 

Toro

Toro

In vostro aiuto arriva la Luna che vi rende ancor più caustici, sferzanti e sarcastici! L’ironia è un ottimo rimedio per superare certi vostri tratti distintivi. Cercate di controllarvi senza farvi prendere da un’immotivata agitazione.

 

Gemelli

Gemelli

Sentite l’esigenza di ampliare gli orizzonti! Il Sole e Marte vi donano forza e nuovo vigore per cercare anche in altri ambiti quelle risposte non solo nella professione ma anche nelle relazioni interpersonali.

 

Cancro

Cancro

Avete l’impressione di restare fermi al palo ma non è così. È vero ci sono delle notevoli contrarietà planetarie: la vitalità e l’efficienza non sono al top e la sfera professionale e amorosa potrebbero risentirne…voi però guardate avanti!

 

Leone

Leone

Siete alla ricerca di dinamismo, di vivacità e di potente esuberanza per evitare di sprecarli in progetti poco importanti. Volete allargare la cerchia delle amicizie per ampliare la vostra visione.

 

Vergine

Vergine

Nella sfera professionale riuscirete a realizzare progetti ambiziosi. Potete contare sulla vitalità, sulla determinazione e sulla tenacia che vi fornisce il Sole. Ricercate l’armoniosità come valore assoluto!

 

Bilancia

Bilancia

Per voi sarà un venerdì altalenante e le vostre idee inconciliabili e discordanti con quanto detto prima. Vorreste divertirvi ma anche starvene per conto vostro, vorreste occuparvi di chi amate ma anche farvi coccolare…

 

Scorpione

Scorpione

La contrarietà solare vi esorta ad impegnarvi a fondo per non innervosire ulteriormente il clima familiare. Siete inquieti ed insoddisfatti e rischiate di rovinare certe dinamiche che adesso non vi agevolano affatto.

 

Sagittario

Sagittario

Lo zodiaco vi vede tra i protagonisti perché siete tra i favoriti dai pianeti! Sapete convincere, conquistare e avete la capacità di far capitolare chiunque usando la vostra resistenza, vitalità ed efficienza.

 

Capricorno

Capricorno

Non tutto fila liscio perché quello che sembra andare per un verso poi potrebbe cambiare traiettoria. Delle contrarietà planetarie non vi facilitano i compiti: avete un appannato Sole che può farvi uscire dalla palude…

 

Acquario

Acquario

Avete le idee chiare e la mente spazia dovunque per merito di numerosi pianeti che vi favoriscono. Anche se il passaggio della Luna in Leone complica la relazione con la dolce metà che non vi approva fino in fondo.

 

Pesci

Pesci

La variabilità e le oscillazioni dei giorni scorsi lasciano il posto ad una maggior serenità! Vi sentite più forti grazie alla presenza del Sole che vi suggerisce di far attenzione. Evitate brusii e confusione ma rilassatevi in famiglia…

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati