di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 14 Ottobre 2016: Cancro sorpreso, Acquario vulcanico

Ariete

Ariete

I pianeti vi guardano in cagnesco e certe vostre volontà potrebbero restare disattese. Sentite dentro di voi il forte desiderio di evadere da tutto e da tutti, l’ambiente che vi circonda, professionale e quotidiano, inizia a starvi troppo stretto.

 

Toro

Toro

La benigna e materna Luna vi fa ritrovare la complicità con la dolce metà mentre l’irritante Marte complica le relazioni quotidiane. Sentite intorno a voi un clima di sfiducia e questo vi avvilisce nello spirito anche se vi sentite vitali.

 

Gemelli

Gemelli

La dolce metà non vi capisce più: l’entusiasmo dell’inizio ha lasciato spazio solo ad un atteggiamento esitante che vi fa tentennare su più fronti. Le soddisfazioni nella professione saranno numerose e vi daranno carica e ristoro.

 

Cancro

Cancro

Siate fiduciosi: l’impensabile e l’inatteso potrebbe realizzarsi proprio nella giornata odierna! Che sia una visita improvvisa o qualcuno che pensate troppo distante ed inavvicinabile, preparatevi ad un cambimento positivo.

 

Leone

Leone

Nella sfera professionale esercitate fascino e magnetismo irresistibili e questo vi porta tante soddisfazioni. Per questo dovete organizzarvi al meglio e se saprete far tesoro di tutto, porterete a casa risultati e molto altro.

 

Vergine

Vergine

La scarsa chiarezza e la poca limpidezza sono da sempre vostre acerrime nemiche, per questo chi vi gravita attorno deve aver prima superato un test di affidabilità! C’è qualcuno che vuole conquistare la vostra fiducia per poi chiedervi dell’altro.

 

Bilancia

Bilancia

Siete energici, vitali, vigorosi, le idee che affollano la vostra mente non aspettano altro che essere realizzate in poco tempo. Per questo cercate di avere al vostro fianco persone che la pensano come voi e che possono darvi una mano preziosa.

 

Scorpione

Scorpione

Ma cosa vi è successo? Siete esitanti, insicuri e tentennanti, volete trovare delle soluzioni ma non sapete da dove iniziare, vorreste prendere il volo però siete ancorati a terra. Quindi gli astri suggeriscono di non ingigantire un dilemma.

 

Sagittario

Sagittario

Siete trasparenti, limpidi e avete uno sguardo che conquista. Sapete come far capitolare chi vi interessa ma dovete prestare attenzione a coloro che vi circondano. Alchimia perfetta con la dolce metà che vuole solo la vostra serenità.

 

Capricorno

Capricorno

I pianeti sono dalla vostra parte e vi fanno sentire tutto il loro appoggio! Quando poi sentite intorno a voi un clima cordiale e di affinità elettive, vi scoprite teneri ed espansivi. La sfera professionale vi gratifica e vi riempie di soddisfazioni.

 

Acquario

Acquario

Vulcanici e proiettati ad un futuro lontano potete prendere dei rischi impensabili per altri. Volete lo scettro del comando perché sapete perfettamente cosa fare e come ottenerlo ma intorno a voi ci sono anche dei pareri contrari.

 

Pesci

Pesci

Ritardi, rallentamenti e disguidi più o meno gravi vi irritano molto, voi però non preoccupatevi più di tanto… Guardate con fiducia alle sfide che vi attendono e che vi vedranno vincere, l’importante: sarà aver le idee chaire ed essere in forma.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati