di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 2 Dicembre 2016: Leone massimo, Pesci gratificati

Ariete

Ariete

Mercurio si diverte a cambiare i vostri piani e voi che siete da sempre attivi, dinamici e operosi dovrete controllarvi e ponderare ogni mossa. Placate l’istintiva irruenza con la dolce metà e nel lavoro.

 

Toro

Toro

Avete intrapreso la giusta direzione e presto questo sarà ancor più evidente! Forti e rassicurati da numerosi pianeti favorevoli sarete agevolati e beneficiati sia nella sfera professionale che in quella sentimentale.

 

Gemelli

Gemelli

I transiti di pianeti favorevoli tornano a farvi sorridere! Sarete chiamati a pronunciare delle valutazioni su argomenti che vi premono e anche delle critiche costruttive. Potrete così mettere in ordine le priorità!

 

Cancro

Cancro

Siete scrupolosi e sarete chiamati a farvi carico di oneri, pesi ed incombenze di cui non dovreste occuparvi. Nel lavoro e in famiglia possedete la rara capacità di appianare ogni cosa senza farvi prendere dal panico.

 

Leone

Leone

Molto dipende da quanto avete fatto in precedenza, sfruttando l’eccellente posizionamento di diversi pianeti. Nella relazione con la dolce metà e nella professione potete ottenere, senza troppo sforzi, il massimo.

 

Vergine

Vergine

Saprete valutare con freddezza e organizzazione le urgenze che devono avere la precedenza su tutto il resto. Potrete decidere, agendo in maniera risoluta, su quelle questioni che non possono più attendere.

 

Bilancia

Bilancia

Il vitale ed efficiente Marte vi è favorevole ma dovrà fronteggiare una situazione non troppo agevole. Gli altri pianeti infatti vi fanno essere dispersivi, cercando delle risposte dove non è possibile trovarle.

 

Scorpione

Scorpione

I favori astrali vi permettono di osare! Potrete ristabilire il giusto ordine sia nella professione che nelle relazioni sentimentali. Sarete in grado di perfezionare e ottimizzare quelle che sono delle possibili lacune.

 

 

Sagittario

Sagittario

Abbiate fiducia e guardate al domani con serenità! È vero, avete tante incombenze e obblighi anche se numerosi pianeti vi guardano con benignità, agevolandovi e rendendovi risoluti per le sfide che vi attendono.

 

Capricorno

Capricorno

La dolce metà sa quanto vi state impegnando e vi sostiene nelle vostre sfide. Potete osare e cercare di risolvere tutte quelle questioni che vi stanno a cuore, senza dimenticare che le urgenze hanno la precedenza sul resto.

 

 

Acquario

Acquario

Il percorso che avete intrapreso è quello giusto, potete agguantare anche quello che finora non potevate nemmeno osare. La professione e la relazione con la dolce metà vi gratificano e vi regalano momenti insuperabili.

 

 

Pesci

Pesci

I pianeti non sono più contrariati e sarete in grado di pianificare tutto quello che avete dovuto accantonare. Sia la professione che la relazione sentimentale vi regaleranno soddisfazioni e gratifiche.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz