di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 20 Gennaio 2017: Vergine coraggiosa, Pesci favoriti

Ariete

Ariete

È una fase di cambiamento e di trasformazione: anche se dovrete essere attenti e pronti! Potete realizzare quei piani che avete custodito finora nel cassetto, però dovete valutare a cosa dare la priorità, prima di mettervi all’opera.

 

Toro

Toro

Avrete una grinta e un’ingegnosità strabilianti anche se ci sono delle complicazioni e dei disagi che saprete superare con leggerezza e allegria. Le contrarietà lunari vi ostacolano e vi bloccano nonostante delle priorità incalzanti.

 

Gemelli

Gemelli

Non createvi troppi crucci ma procedete come sapete fare! Per voi sarà un venerdì produttivo e vantaggioso anche se dei contrattempi e delle grane di poco conto potrebbero intralciare le dinamiche in famiglia.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida potente e generoso vi fa essere pugnaci e combattivi. Così sia nella sfera professionale che nella relazione con la dolce metà e avete l’opportunità di avere gratifiche e ricevere degli ottimi risultati.

 

Leone

Leone

Dovrete fronteggiare riluttanza e ostilità! Ma vi basterà studiare una nuova tattica e avere un pizzico di accortezza in più per superare qualche intoppo nella professione. In compenso la dolce metà vi appoggia e vi sostiene.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida, coadiuvato da altri pianeti, vi sostiene nella professione e il suo ascendente sarà salutare. Nella sfera sentimentale non abbiate timori o incertezze e non guardate alle piccole imperfezioni della dolce metà.

 

Bilancia

Bilancia

Abbiate una visione più rosea del vostro avvenire! Delle contrarietà planetarie suscitano dei malintesi, degli equivoci e dei fraintendimenti ma un affettuoso e amichevole Sole vi esorta a seguire le vostre inclinazioni.

 

Scorpione

Scorpione

Numerosi pianeti benigni sono dalla vostra parte e questo vi darà speranza, ma anche determinazione, forza ed energia. Nella professione e nell’ambito sentimentale avete ancora delle potenzialità da espletare.

 

Sagittario

Sagittario

Gli appoggi planetari saranno preziosi e utili! In questo momento ci sono delle scelte da fare anche se si presentano delle difficoltà e ci sono delle preoccupazioni da affrontare. Se sarete capaci di trovare delle valide soluzioni tutto si appianerà…

 

Capricorno

Capricorno

Nella quotidianità troverete le soluzioni più idonee. Una piacevole e bendisposta Luna vi favorisce nella sfera lavorativa. Così sarete gratificati e pronti a ricevere incentivi e premi che inseguite da lungo tempo.

 

Acquario

Acquario

Le contrarietà planetarie suscitano un certo malumore, nervosismo e rabbia. Se saprete amministrare con intelligenza le prossime mosse, ogni tattica sarà quella vincente: basterà solo riflettere un po’ di più.

 

Pesci

Pesci

Il nervosismo e l’ansia dei giorni scorsi, sono solo un ricordo lontano! Gli appoggi astrali vi facilitano ogni mossa e sarete in grado di gestire al meglio sia la sfera professionale che quella sentimentale. Complimenti!

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz