di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 23 Settembre 2016: Toro avvilito, Bilancia fiduciosa

Ariete

Ariete

Venere vi rassucura sia nella professione e nella relazione con la dolce metà. Finalmente potete recuperare il tempo perduto, ritrovando ciò che di positivo, proficuo e utile avevate in comune e l’alchimia tra voi sarà al top!

 

 

Toro

Toro

Cercate nella professione le gratifiche che non trovate altrove. La sfera amorosa vi lascia l’amaro in bocca e la distanza sembra farla da padrona ma con il vostro savoir-faire cercate di placare dei possibili contrasti, screzie e malintesi.

 

Gemelli

Gemelli

La relazione con la dolce metà continua a regalarvi momenti indimenticabili, all’insegna dell’idillio! Questo venerdì, grazie ai favori lunari, sarete in grado di risolvere e rimediare ad una vecchia questione lavorativa.

 

Cancro

Cancro

La rassicurante e potente Venere vi restituisce, nella sfera sentimentale, l’ordine e l’equilibrio di cui avete bisogno. Sfruttate a pieno questa chance per mettere in ordine quello che finora avete lasciato perdere.

 

Leone

Leone

La professione, protetta da una splendida Luna, vi gratifica. Nella gestione familiare avete la visione perfetta e precisa di come devono andare certe questioni. Se poi c’è da sistemare ancora qualcosa non vi resta che mettervi all’opera.

 

 

Vergine

Vergine

Diversi pianeti, favorevoli e potenti, sono dalla vostra parte e faranno sentire i loro benefici effetti nell’andamento professionale e nella quotidianità. Proseguite su questo cammino e non ve ne pentirete.

 

Bilancia

Bilancia

Con una Luna così siate fiduciosi e abbiate una visione più rosea del vostro avvenire. La professione e la relazione con la dolce metà non risentono affatto di altri pianeti distratti, assenti e per questo poco attivi.

 

Scorpione

Scorpione

Nella quotidianità e nel lavoro vi sentirete persuasivi e concreti. L’apporto di Venere nel vostro cielo vi dona tutte quelle qualità necessarie per ottenere il massimo: vitalità, determinazione e tanta tenacia.

 

 

Sagittario

Sagittario

E’ vero, non è il momento facile da gestire! Ci sono diversi pianeti che non vogliono favorirvi, voi allora evitate questi ostacoli e, per ora, tergiversate. Potrete poi fare le vostre scelte con oculatezza e ponderata professionalità.

 

Capricorno

Capricorno

Venere non vi guarda più in cagnesco e ritroverete benessere e soddisfazione nella perfetta alchimia e complicità con la dolce metà. Questa importante trasformazione avrà dei benefici effetti anche nella professione.

 

Acquario

Acquario

Da sempre avveniristici e ribelli, amate rovesciare e destabilizzare l’ordine prestabilito ricominciando, se fosse necessario, da zero. Non sempre chi vi è davanti vi comprende adesso però, con la benigna Luna, sarà possibile.

 

Pesci

Pesci

Nella professione dovete muovervi con una maggior ponderatezza e attenzione perché non ci sono ancora solidi presupposti astrali. Forse avete solo bisogno di sentire al vostro fianco l’appoggio incondizionato della dolce metà.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz