di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 28 Aprile 2017: Ariete combattivo, Bilancia paziente

Ariete

Ariete

Combattivi, risoluti e decisi, grazie a degli importanti appoggi planetari, avete delle certezze e delle idee  vincenti da portare avanti sia nel lavoro che in famiglia. Volete passare, con forza, all’azione!

 

Toro

Toro

I pianeti sono dalla vostra parte e questo è un vantaggio! Avete delle intuizioni più lucide e precise che  mai, sapete fin dove volete arrivare e come fare per ottenere quello che vi spetta.

 

Gemelli

Gemelli

Marte vi darà passione ed euforia! Quindi se saprete pianificare al meglio sia la famiglia che la professione potreste perfino ritagliarvi qualche momento solo per voi e per i vostri interessi.

 

Cancro

Cancro

Le scelte fatte non vi convincono del tutto e dei progetti si sono arenati per altre ragioni…Voi allora non solo non ve la prenderete ma risponderete, colpo su colpo, con un ritrovato ottimismo.

 

Leone

Leone

Volete dare inizio a quelle trasformazioni e metamorfosi che aspettavano da tempo! È giunta l’ora, quindi non dovete tirarvi indietro ma vedere in tutti i pianeti a favore dei preziosi alleati.

 

Vergine

Vergine

La Luna torna a sorridervi e noterete, grazie alla sua potente iinfluenza, che non temete i confronti ma li vedete come delle ottime chance per farvi notare. State accanto alla dolce metà!

 

Bilancia

Bilancia

Passo dopo passo avete iniziato a mettere le basi in vista dei progetti che avete in mente! Degli importanti appoggi planetari vi rassicurano sulle decisioni da prendere e vi fanno essere tanto pazienti.

 

Scorpione

Scorpione

Criptici ed enigmatici voi non amate svelarvi del tutto e quando una velata malinconia complica ogni  cosa sprecate belle idee e vitalità. Quindi cercate di ritrovare equilibrio e buon umore!

 

Sagittario

Sagittario

È risaputo il vostro proverbiale entusiasmo e la vostra capacità di mettere tutti a proprio agio facendoli  sentire al centro delle vostre attenzioni. Quindi continuate così e non ve ne pentirete…

 

Capricorno

Capricorno

È arrivato il momento di riprendere in mano quello che avevate accantonato e messo da parte per fare  altro… I favori lunari vi permettono di trascorrere una sera in pieno relax con chi amate.

 

Acquario

Acquario

Qualunque siano le vostre scelte potrete contare sul potente ottimismo di numerosi pianeti a vostro favore. E se la Luna vi complica nelle decisioni da prendere, proseguite sicuri sulla strada intrapresa.

 

Pesci

Pesci

Sfruttate a pieno questo venerdì per fare un piccolo bilancio! Potete pianificare al meglio ogni vostra scelte, sia immediata che futura, perché dei pianeti favorevoli vi donano tante valide intuizioni.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati