di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 29 Luglio 2016: Leone catalizzatore, Pesci ordinati

Ariete

Ariete

Sarete la spalla e il miglior consigliere per la dolce metà! La positività lunare sottolinea e individua i  settori nei quali potrete agire con maggior ingegno, tempestività assicurandovi una buona riuscita.

 

Toro

Toro

La vostra priorità dovrebbe essere ristorarvi e rilassarvi ma vi sarà impossibile. Il capriccioso e nervoso Mercurio vi rende distratti e con la testa altrove. Nel lavoro poi non trovate il dritto per dei grattacapi irrisolvibili.

 

Gemelli

Gemelli

La presenza della Luna contribuirà a rendere questo venerdì eccellente! Dipende quali sono le vostre priorità attuali: vacanze di relax completo o pianificare i progetti da qui a qualche mese?

 

Cancro

Cancro

Spesso sfera familiare e professionale vanno a braccetto! Il motivo è che avete bisogno di costruire un ambiente intimo e accogliente qualsiasi cosa facciate. Così potrete progettare anche il vostro futuro…

 

Leone

Leone

Sapete come catalizzare e attirare su voi l’attenzione e l’interesse di chi vi circonda ma facendo così rischiate di perdere di vista le vostre reali priorità. Diversi pianeti sostengono la professione.

 

 

Vergine

Vergine

Le perplessità e i tentennamenti causati dalla contrarietà lunare, verranno spazzati via dal vostro pianeta guida. Siatene certi, il disorientamento attuale non potrà impensierirvi.

 

 

Bilancia

Bilancia

Il tempo è tiranno e le incombenze sono sempre troppe! In attesa di partire per un lungo viaggio per  depressurizzarvi e ricaricare le batterie, cercate di risolvere gli imprevisti.

 

 

Scorpione

Scorpione

Avete delle necessità che il partner non capisce: cercate di fare un pò di chiarezza! La forza vitale di Marte vi permette di mettere in ordine le priorità professionali che finora avete accantonato.

 

Sagittario

Sagittario

Le vostre attitudini non sono messe in discussione ma siete voi che dovete esserne certi. Professione al top mentre la sfera amorosa vi agita più del dovuto: faticate a comunicare.

 

 

Capricorno

Capricorno

Lasciate fare ai pianeti che vi favoriscono e così potete rilassarvi. Una volta riordinate le priorità lavorative adesso potete partire più tranquilli e concedervi un periodo di assoluto riposo.

 

Acquario

Acquario

Muovetevi con attenzione, cautela e prudenza per evitare di cadere in qualche tranello. Anche se sarete in grado di trovare il bandolo della matassa nelle circostanze più ingarbugliate e confuse.

 

 

Pesci

Pesci

Per voi questo sarà il venerdì ideale per mettere in ordine la sfera professionale. Mentre c’è la contrarietà lunare che complica la relazione con la dolce metà che non riesce a comprendervi.

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz