di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 3 Febbraio 2017: Toro consolidato, Scorpione coordinato

Ariete

Ariete

La dolce metà vuole da voi delle scelte ma dei pianeti contrariati ve lo impediscono! Ragionate sempre a fondo perché, a breve, avrete dei piani da realizzare e non potrete tergiversare o rallentare.

 

Toro

Toro

Se ci sono dei piani da consolidare, non temete perché avrete tutto il tempo per realizzarli! Numerosi pianeti vi appoggiano e vi danno una forza e una vitale efficienza invidiabili.

 

Gemelli

Gemelli

Potete spaziare in lungo e in largo! Disponete di una totale autonomia sia nella professione che nella quotidianità e questo vi permette di ottimizzare le energie e la voglia di fare.

 

Cancro

Cancro

La dolce metà vi sostiene! Ma voi avete la testa altrove, pensate a tanti progetti ma non sapete ancora a quali dare la priorità perché la disattenzione, purtroppo, la fa dà padrone: riflettete e poi agite.

 

Leone

Leone

I pianeti vi chiedono di essere ancor più risoluti e decisi! Sia la professione che la sfera sentimentale sapranno gratificarvi dandovi ciò che aspettate da tempo.

 

Vergine

Vergine

La sfera professionale e quella sentimentale sono protette dal vostro Mercurio! L’armonia e la sintonia con la dolce metà ritrova nuovo vigore e avete in mente tanti progetti nel cassetto.

 

Bilancia

Bilancia

È davvero inspiegabile questo vostro atteggiamento… siete esitanti, titubanti ed incerti! Ma in questo frangente ci sono dei passaggi planetari favorevoli che vi daranno le risposte che attendete.

 

Scorpione

Scorpione

Sarà un venerdì protetto da diversi e numerosi pianeti favorevoli! Riuscirete a coordinare sia la sfera lavorativa che quella sentimentale e, con ingegno e fascino, farete la differenza.

 

Sagittario

Sagittario

Vorreste fare ogni cosa a modo vostro anche se diversi pianeti non ve lo consentono. E allora voi con perseveranza e totale dedizione potrete realizzare i progetti che custodite nel cassetto.

 

Capricorno

Capricorno

La dolce metà non vi capisce e voi ve la prendete! In questo momento non siete vigorosi, attivi e laboriosi come vorreste, del resto Mercurio vi aveva dato dei suggerimenti da voi inascoltati.

 

Acquario

Acquario

Cercate di focalizzarvi sulle vostre idee! Avete delle mire e degli obiettivi chiari e il tempo necessario per realizzare tutti quei sogni nascosti nel cassetto.

 

Pesci

Pesci

Dovete essere ottimisti e speranzosi! Numerosi pianeti benevoli sono dalla vostra parte ma voi siete incerti e perplessi: vorreste passare all’azione ma temete le conseguenze.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz