di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 30 Dicembre 2016: Gemelli organizzati, Scorpione riposato

Ariete

Ariete

Dovete essere speranzosi e fiduciosi! La sfera sentimentale, protetta dalla generosa Venere, vi dona una nuova vitalità, uno spirito più vivace e una forza maggiore e questo vi tutela dall’effetto negativo di altri pianeti contrari.

 

Toro

Toro

Prendetevi una pausa, un momento di quiete solo per voi. Numerosi pianeti tornano a guardarvi con una rinnovata generosità e sottolineano che le scelte che avete fatto sono giuste e anche in questi giorni sarete energici.

 

Gemelli

Gemelli

Per voi sarà un venerdì all’insegna dell’organizzazione dei vostri prossimi progetti. Una Venere generosa, brillante ed efficate vi farà sentire ancor più infervorati, elettrizzati e pronti a iniziare piani innovativi.

 

Cancro

Cancro

Avete un Marte potente che vi dona ostinazione, caparbietà e risoluzioni per dar vita a progetti e piani di qualsiasi tipo. Prendetevela con calma e per il momento date la precedenza alle urgenze che vi premono.

 

Leone

Leone

La sfera professionale, non dubitatene, avrà una nuova linfa vitale. Sarà però la dolce metà a darvi energia, vigore, appagamento e una nuova armonia di coppia. Così lascerete perdere il fatto di essere sempre in prima linea.

 

Vergine

Vergine

In questo venerdì riuscirete a trarre benefici e agevolazioni da ogni spunto. Del resto ottimizzando le energie e le risorse di cui disponete riuscirete a risolvere delle questioni che vi stanno a cuore.

 

Bilancia

Bilancia

La speranza non deve mai venir meno! Infatti una benigna, potete e forte Venere sostiene ed incoraggia la vostra euforica serenità e il vostro brio. Queste sono caratteristiche che diventeranno ancor più utili nei prossimi giorni.

 

Scorpione

Scorpione

Rilassatevi, distraetevi: potete concedervi ancora dei giorni all’insegna del riposo. Un modo questo per ricaricare le batterie, in vista dei prossimi impegni e dei successi che inseguite nella sfera lavorativa.

 

Sagittario

Sagittario

Delle contrarietà planetarie agitano, inquietano ed irritano il vostro venerdì. Allora dovete stabilire delle nuove regole per bilanciare tutti i pro e i contro, ritrovando in voi ulteriori fiducia e speranza.

 

Capricorno

Capricorno

Giocate con abilità le vostre carte, confidando sull’aiuto di tanti pianeti favorevoli! Potete impiegare al meglio le capacità e le facoltà che avete per dare inizio a nuovi progetti entusiasmanti.

 

Acquario

Acquario

Numerosi pianeti, capeggiati da una potente Venere, saranno al vostro fianco in questo 2017. Dovete prendere delle decisioni importanti, fare delle scelte precise ma, in compenso, sarete premiati sia nel lavoro che in amore.

 

Pesci

Pesci

Pregustate già la notte di Capodanno! Metterete in ordine tutti i vostri compiti e vi organizzerete al meglio per potervi concedere altri giorni di vacanza. Infatti Luna e Marte vi donano chiarezza e capacità.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati