di May Sol

Oroscopo di domani venerdì 30 Giugno 2017 Ariete deciso, Bilancia organizzata

Ariete

Ariete

Le scelte di questo venerdì devono essere precise e nette perché l’irritante Mercurio si diverte a disturbarvi. Aspettate l’attimo favorevole…

Toro

Toro

Nella professione avete le spalle protette da potenti aiuti planetari. La generosa Luna renderà più solida relazione con la dolce metà.

Gemelli

Gemelli

Il risoluto e serio Saturno vi mette alle strette e vi obbliga ad essere sempre più attenti. La sfera amorosa saprà regalarvi momenti di autentico romanticismo.

Cancro

Cancro

Avete tanti piani che avete custodito gelosamente nel cassetto! Non siate timorosi, ma sicuri che sarete voi ad aver la meglio sugli avversari.

Leone

Leone

Nella professione avete le idee chiare! Venere però non vi è amica e con la dolce metà invece di essere complici vi riscoprirete distanti e annoiati.

Vergine

Vergine

Avete tanti pianeti a vostro favore che vi agevolano in tutto. Le intuizioni che avete saranno vincenti basta che ci crediate voi per primi.

Bilancia

Bilancia

Dovrete gestire delle turbolenze planetarie ma se avrete le idee chiare potrete affrontare ogni situazione. Gli imprevisti non potranno impensierirvi.

Scorpione

Scorpione

Con tenacia e intelligenza potrete valutare ogni evenienza. La distratta Venere complica i delicati equilibri conquistati nella sfera amorosa.

Sagittario

Sagittario

Le vacanze si avvicinano ma le gratifiche non mancheranno. La sfera sentimentale pretende la vostra presenza e voi non potrete mancare l’appuntamento.

Capricorno

Capricorno

Potete contare sull’appoggio della Luna ma i rallentamenti vengono da altri pianeti. Dovrete pazientare e così eviterete antipatici intoppi.

Acquario

Acquario

In questo particolare e capriccioso venerdì valutate con cura ogni azione o gesto che farete e ogni parola che pronuncerete perché potreste essere fraintesi da chi non vi conosce bene.

Pesci

Pesci

Cogliete la palla al balzo: avanzate proposte e fate quelle richieste che avete rimandato a lungo. I pianeti vi sostengono e vi daranno una mano.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati