di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 9 Dicembre 2016: Bilancia distratta, Pesci maniacali

Ariete

Ariete

Molto presto i progetti che avete nel cassetto si potranno realizzare per merito della potente Luna. Nella professione invece i compiti del vostro venerdì potrebbero innervosirvi, tenendovi occupati a lungo.

 

 

Toro

Toro

La sfera lavorativa saprà donarvi quei riconoscimenti che vi danno tanta gioia. La sfera amorosa invece dovrà fare i conti con una Venere bisbetica ed irritante che sembra volervi innervosire più di quanto già non lo siate.

 

Gemelli

Gemelli

Dei passaggi planetari favorevoli vi fanno essere fiduciosi, questo potrebbe farvi sentire elettrizzati, euforici e operosi. Sia la sfera sentimentale che quella professionale vi danno la giusta carica per affrontare ogni evenienza.

 

Cancro

Cancro

Il lavoro vi stressa e non vi agevola molto ma la dolce metà saprà ricompensarvi di ogni cosa. Datevi da fare, con impegno e dedizione, e non mostratevi imbronciati perché riuscirete a realizzare i vostri progetti.

 

Leone

Leone

La benigna e generosa Luna vi rende saggi, accorti e manterrete fede ai compiti che vi sono stati assegnati. La sera però avrete voglia di stare per conto vostro e coccolarvi senza dover dare troppe spiegazioni.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida è dalla vostra parte e vi farà sentire la sua benigna influenza. Muovetevi su più fronti anche se qualcuno cercherà di mettere in forse il vostro modo di fare e le vostre capacità organizzative.

 

Bilancia

Bilancia

Il bisbetico Mercurio incute meno terrore ma, per nessun motivo, non potete distrarvi o lasciare certe situazioni al caso: i rischi sono troppi! La dolce metà vorrebbe essere più coinvolta nel vostro mondo.

 

Scorpione

Scorpione

Potete spaziare in lungo e in largo e cercare di ottenere il massimo: i pianeti vi sostengono e sono dalla vostra parte. Nel lavoro potete fare delle scelte importanti e decisive per il domani ma la dolce metà non  vi approva.

 

Sagittario

Sagittario

La sfera sentimentale e quella lavorativa sono difese da una eccellente Luna che vi protegge e vi consente di superare i vostri limiti. Sarà un venerdì di festa che vi regalerà emozioni irripetibili e gratificanti.

 

 

Capricorno

Capricorno

In famiglia e con la dolce metà dovete prestare attenzione, perché l’agitazione potrebbe darvi qualche pensiero di troppo. Nella professione un benigno Mercurio vi assicura quelle trasformazioni che desiderate.

 

Acquario

Acquario

I pianeti sono al vostro fianco e vi permettono di inanellare nella professione traguardi ambiziosi e gratifiche importanti. Nella sfera sentimentale saprete ritrovare l’armonioso equilibrio che vi tranquillizza.

 

Pesci

Pesci

La vostra maniacale precisione sarà evidenziata ancor di più dal potente Mercurio che vi gratifica nella professione. La sfera amorosa invece dopo l’agitazione dei giorni scorsi, questo venerdì, ritroverà finalmente la pace.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati