di May Sol

Oroscopo giornaliero di martedì 4 giugno 2013: lo splendore dell’Ariete e il Cancro affaticato

Ecco l’oroscopo di UrbanPost: previsioni segni zodiacali per martedì 4 giugno 2013

Ariete

Ariete

Ariete 21 marzo – 20 aprile: Sarà una giornata positiva, in particolar modo per i nati negli ultimi giorni del segno. La Luna nel segno, in accordo con il potente Giove, vi aiuterà a lasciar risplendere i lati più espansivi e sensibili della vostra natura. Non mancheranno attestazioni di affetto e amore da parte di amici e partner. Godetevi questa luce.

Toro

Toro

Toro 21 aprile – 20 maggio: Attenzione a Saturno che potrebbe rendervi più suscettibili del solito, mantenete la calma ed evitate di essere eccessivamente polemici o provocatori con colleghi e partner.

Gemelli

Gemelli

Gemelli 22 maggio – 21 giugno: Il Sole, in congiunzione con il vostro segno, vi rende irresistibili. Non è il momento di tentennare in ricordo dei periodi bui, ve li siete lasciati alle spalle, non permettete che i ricordi vi frenino dall’agguantare importanti occasioni. E’ tempo di agire.

Cancro

Cancro

Cancro 22 giugno – 22 luglio: Dovete imporvi maggior cura verso voi stessi e ottimizzare meglio il poco tempo libero di cui disponete. Siete stanchi e nella giornata odierna tutto lo stress accumulato vi servirà il conto.

Leone

Leone

Leone 23 luglio – 23 agosto: E’ la giornata giusta per qualche piccola pazzia, concedetevi un’attività che vi aiuti a liberarvi di tutta l’energia accumulata. Se saprete lasciarvi andare sarà estremamente divertente

Vergine

Vergine

Vergine 24 agosto – 23 settembre: Riflessivi e analitici, avrete la dimostrazione che, nonostante la forza della ragione, per i sentimenti non basterà pensare. Affidatevi al tempo per lenire i dolori oppure capire cosa valga davvero.

Bilancia

Bilancia

Bilancia 24 settembre – 21 ottobre: Ottima energia, vi sentite carichi e propositivi; questa allure sarà talmente potente da sedurre il vostro partner che resterà incantato da questa verve.

Scorpione

Scorpione

Scorpione 24 ottobre – 22 novembre: Potreste stupirvi di voi stessi, in campo professionale vi supererete al punto da poter contare su entrate economiche impreviste, ma sempre benvenute.

Sagittario

Sagittario

Sagittario 23 novembre – 21 dicembre: Portate avanti le vostre idee, a costo di non incontrare il favore di tutti coloro che vi circondano, ma non eccedete nella combattività con il partner.

Capricorno

Capricorno

Capricorno 22 dicembre – 20 gennaio: Fate attenzione alle uscite economiche, nonostante non sia nella vostra natura agire in modo avventato, qualche volta potrebbe scappare anche a voi la mano. Non è un buon momento per rischiare o spendere troppo denaro.

Acquario

Acquario

Acquario 21 gennaio – 18 febbraio: Finalmente la vostra situazione sentimentale, se siete single, potrebbe subire un cambiamento importante ma non dovete avere paura di aprirvi a nuove possibilità ed esporvi.

Pesci

Pesci

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Attenzione alle varie incomprensioni di coppia per i nati nella terza decade, qualche litigio all’orizzonte potrebbe turbare il sereno. Potreste sentirvi esclusi o derisi da qualcuno.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz