in , ,

Oscar 2014: il primo tweet di Meryl diventa virale (Video)

Ellen ha aperto con un monologo divertente che non ha risparmiato nessuno e ironicamente ha “preso in giro” il mondo di Hollywood dicendo: “Le cose più importanti sono l’amore, l’amicizia e la famiglia. Se le persona non hanno queste cose solitamente entrano nello show business”. Continuando su un tono sarcastica ha definito gli Oscar i veri Hunger Games” perché ci sono: telecamere dovunque, sono tutti affamati e Jennifer Lawrence e ha vinto l’anno scorso. Ellen De Generes2

Ma il momento più divertente della serata è stata quando Ellen è scesa in platea e ha proposto a Meryl Streep  di  fare una foto anzi una selfie insieme per “battere il record dei retweets”. In un attimo la selfie a due è diventata una “foto di gruppo stellare” con Julia Roberts, Jennifer Lawrence, Kevin Spacey, Lupita Nyong’o, Brad Pitt, Angelina Jolie, Channig Tatum e Bradley Cooper che l‘ha materialmente scattata. Il primo tweet in assoluto della mitica Meryl Streep come ha ammesso lei stessa ridendo subito dopo lo scatto.

Dalla foto alla pizza il passo è stato breve. Ellen infatti si è presentata con il fattorino di pizza a domicilio e ha iniziato a distribuirla agli attori in prima fila con Brad Pitt che l’aiutava a distribuire piattini di plastica e salviette. Di Caprio divertito ha preferito non mangiare la pizza.

 

http://youtu.be/asGmOOAD76M

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine puntata del 3 marzo 2014: la missione di Leo rischia di fallire

Anticipazioni Il Segreto puntata del 3 marzo 2014: Calvario confessa di avere istinti omicidi