di Stephanie Barone in ,

Oscar 2017 look red carpet: ecco gli abiti dei protagonisti [FOTO]


 

La notte appena trascorsa ha visto andare in scena gli Oscar 2017: quali i look più belli apparsi sul red carpet? Ecco gli abiti dei protagonisti.

oscar 2017 red carpet, oscar 2017 look, oscar 2017 otufit, oscar 2017 abiti

Una nottata movimentata quella degli Oscar 2017 che si sono conclusi dopo le 6 di questa mattina (ora italiana); al Dolby Theatre di Los Angeles infatti sono state assegnate le statuette più ambite del mondo del cinema. Eppure, ben prima delle premiazioni, sono stati altri i giudizi assegnati: quelli sul red carpet. La prima parte della serata infatti è stata dedicata alla passerella sul tappeto rosso e a come i protagonisti si sono presentati a questa importante cerimonia: quali migliori e i peggiori look dagli Oscar 2017? Ecco cosa hanno scelto i protagonisti del mondo del cinema (e non solo).

Emma Stone in Givenchy. La vincitrice della categoria Miglior Attrice Protagonista agli Oscar 2017 ha scelto un abito dorato, morbido e con le frange.

Nicole Kidman in Armani Privè. La nota attrice candidata nella categoria femminile come non protagonista ha sfoggiato un abito estremamente decorato con effetto nude.

#NicoleKidman’s first step on the #Oscars red carpet

Un post condiviso da The Academy (@theacademy) in data:

Michelle Williams in Louis Vuitton. La giovane attrice di Manchester by the Sea ha optato per un abito con il corpetto con un profondo scolla a V e un’ampia gonna principesca.

@busyphilipps and #MichelleWilliams’ first step on the #Oscars red carpet

Un post condiviso da The Academy (@theacademy) in data:

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Charlize Theron in Dior. Effetto metallico, abito morbido e plissettato per la nota attrice, eletta tra le più belle di tutti i tempi.

Dakota Johnson in Gucci. L’attrice protagonista di 50 Sfumature di Grigio e del suo seguito ha sfoggiato sul red carpet degli Oscar 2017 un abito gold a maniche lunghe estremamente casto.

Red Carpet ❤️ Italian Fashion Beautiful #DokotaJohnson wearing @gucci on the #Oscars 2017 red carpet

Un post condiviso da Milano Fashion Week (@cameramoda) in data:

Viola Davis in Armani Privè. L’attrice vincitrice nella categoria Miglior Attrice non Protagonista ha sfoggiato un abito molto semplice quanto elegante, con una lunga coda. Il total red un tocco di glamour.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...