in

Oscar Giannino: Berlusconi è un buffone

La reazione più dura all’ennesima promessa di Silvio Berlusconi – che aveva annunciato di restituire in contanti i soldi dell’IMU agli italiani, arriva da Oscar Giannino, leader della lista “Fare per fermare il declino”.

Ospite questa mattina della trasmissione “Omnibus” in onda sugli schermi de La7, l’economista ha usato parole di fuoco nei confronti del Cavaliere. “E’ un buffone, solo un buffone può fare una promessa del genere”.

Oscar Giannino

Giannino è solo uno dei tanti avversari di Berlusconi ad essersi pronunciato nelle ultime ore dopo la proposta shock annunciata ieri dal candidato del Popolo della Libertà. Le reazioni, infatti, sono state molteplici nel mondo politico italiano.

Le dichiarazioni di Oscar Giannino sono solo le ultime di lunga serie. Il leader di “Fare per Fermare il declino” ha poi continuato aggiungendo: “Purtroppo il tentativo mediatico di rimonta operato Berlusconi sta riuscendo. In Italia – ha concluso – non si fa che parlare delle sue proposte…”

 

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Assemblea Regionale Sicilia

Palermo, sindacati Gesip incontrano sindaco Orlando. Polizia in tenuta antisommossa

Napoli-Juventus: la sfida scudetto continua, ma attenzione al Milan