in

Oscar Giannino, dimissioni irrevocabili su Twitter

La breve esperienza politica di Oscar Giannino termina oggi con un breve messaggio, molto conciso, sul social Twitter.

Dimissioni irrevocabili da presidente in direzione. I danni su di me per inoffensive ma grandi balle non devono nuocere a Fare2013″. Con queste poche righe, il leader del neonato partito Fare Per Fermare il Declino ha rotto gli indugi e ha rassegnato le proprie dimissioni dal nuovo movimento nato proprio in occasione delle prossime elezioni. Breve ma tribolata, quindi, l’esperienza dell’economista che ha dovuto “abdicare” dopo le illazioni fatte sulla sua persona e sul suo “pedigree” post universitario.

Oscar Giannino

Infatti, nei giorni scorsi , era trapelata la notizia su una presunta partecipazione ad un master post-universitario, presso l’Università statunitense di Chicago, da parte del famoso opinionista economico. L’attendibilità sulla reale frequentazione e sul conseguimento del titolo accademico è tuttora in fase di accertamento e avvolta nel mistero.

Di conseguenza, il giornalista non avrebbe fornito la dovuta chiarezza per sgomberare il campo dai dubbi. Da qui la decisione di pochi istanti fa ma che era già nell’aria.

Leggi anche -> Oscar Giannino si è dimesso

 

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Oscar Giannino si è dimesso

news livorno calcio

Livorno, gradinata dello Stadio Picchi dedicata a Morosini