in

Oscar Pistorius accusato dell’omicidio della sua fidanzata

Oscar Pistorius il noto atleta olimpionico è coinvolto nella morte della fidanzata. La tragedia sarebbe avvenuta a Pretoria nella casa del corridore olimpionico alle 4 di mattina per errore.

Non ci sono ancora notizie certe della motivazioni, ma sembra che Oscar Pistorius abbia scambiato la fidanzata per un ladro e l’avrebbe sparata al braccio e alla testa uccidendola, la donna sarebbe morta sul colpo.

Il corridore olimpionico è stato fermato dalla polizia per dare chiarimenti. Già segnato da una doppia amputazione degli arti, Oscar Pistorius si è riscattato negli anni diventando uno degli uomini più veloci del mondo pur dovendo usare delle protesi.

Si aspettano notizie  più chiare sulla dinamica della tragica vicenda.

 

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Bar Rafaeli vs Carla Bruni, sul palco del Sanremo modelle a confronto

Sanremo 2013: il look delle star del festival