in

Ospedali in Lombardia: 60 milioni di euro per ristrutturarli

Buona notizia per la sanità della Regione Lombardia che finalmente potrà beneficiare di 60 milioni di euro così da poter migliorare le strutture ospedaliere e sanitarie della regione

La Giunta Regionale lombarda, poco prima delle fine del mandato e in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio,  ha infatti approvato un piano che prevede un rimodernamento di decine di strutture sanitarie, molto importante e per migliorare anche le attrezzature tecnologiche: tutto rientra in quello che è il piano previsto dal Ministro della Salute, Renato Balduzzi.

lombardia

Tra le opere da menzionare sicuramente la messa in sicurezza e l’ammodernamento delle apparecchiature tecnologiche degli ospedali di Oglio Po, Desio, Giussano e Seregno, oltre ai numerosi lavori dedicati all’impianto di Mantova e al completamento dell’ala nord dell’ospedale Niguarda di Milano. Sarà messo in sicurezza anche l’ospedale San Carlo di Milano e messo a norma il presidio di Pieve di Coriano, Comune mantovano colpito dal terremoto lo scorso anno.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Chi fa l’amore arriva a 100 anni, lo dice nonna Lidia

Brand su Facebook classifiche gennaio 2013: in testa Nutella e Fanpage